Spara ai nipoti e li insegue armato in azienda: 50enne arrestato a Cirò Marina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 50enne di Cirò Marina è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia locale e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Crotone con l’accusa di tentata estorsione, tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione. I fatti risalgono alla mattinata di ieri, quando ai Carabinieri è giunta una disperata richiesta d’aiuto da parte di due fratelli, nipoti dell’arrestato, che hanno raccontato di essere stati vittime di un agguato a colpi di pistola da parte dello zio. (wesud)
La notizia riportata su altre testate
Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi. Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo, ignoti hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro l’abitazione di un imprenditore di Cirò Marina. (wesud)
CIRÒ MARINA – Avrebbe dato vita a una vera e propria caccia all’uomo attraverso i locali della loro azienda, prima di sparare contro i nipoti. Si conoscono altri particolari della vicenda per cui è stato arrestato dai carabinieri il 50enne Vincenzo Marrazzo. (Quotidiano del Sud)
Nella mattinata di ieri, in particolare, è pervenuta al 112 una disperata richiesta d’aiuto da due nipoti dell’arrestato, trentenni, originari e residenti nel Centro Cirotano, i quali avevano riferito di essere stati destinatari di alcuni colpi d’arma da fuoco, esplosi dallo stesso nei loro confronti. (LaC news24)

Un cinquantenne di Cirò Marina è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di tentato omicidio, tentata estorsione, porto abusivo d’armi e ricettazione, dopo aver sparato contro i due nipoti che si erano rifiutati di dargli del denaro. (Calabria Magnifica)
Il personale della Squadra Volante è intervenuto a tarda sera presso un supermercato del centro città dove l’addetto alla sicurezza aveva fermato un uomo ritenuto presunto responsabile del tentativo di furto di prodotti alimentari. (Tarantini Time Quotidiano)
Mezzogiorno di fuoco a Cirò Marina; Uno zio avrebbe sparato ai nipoti per questioni di interesse ed è stato sottoposto a fermo Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)