Borsa: Milano in allungo con Europa, Ftse Mib segna +1% e torna sopra quota 24mila(RCO)

Borsa: Milano in allungo con Europa, Ftse Mib segna +1% e torna sopra quota 24mila(RCO)
Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

L’aumento dei casi di coronavirus sia in Asia che negli Stati Uniti a causa della variante Delta altamente contagiosa fa temere un rallentamento della ripresa economica. Ko anche Wall Street dove il Dow Jones ha sofferto la perdita giornaliera più forte dallo scorso ottobre, nonostante sia riuscito nel finale a limitare il danno. (Finanzaonline.com)

Nella classifica per numero di operazioni, FinecoBank evidenzia una quota di mercato del 22,15%, Intesa Sanpaolo del 13,56% e Banca Akros del 9,11%. Rallenta la concentrazione del trading sul mercato azionario gestito da Borsa Italiana sui titoli del FTSE MIB. (QuiFinanza)

costruttore di pompe ad alta pressione. FTSE MIB. Interpump. principale indice della Borsa di Milano. società industriale. (Teleborsa) - Seduta positiva per il, che avanza bene dell'1,91%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -2,12%, rispetto a -4,29% del). (Teleborsa)

Piazza Affari, ASSOSIM: rallenta concentrazione trading su titoli del FTSE MIB

L’azionario resta frenato dalle preoccupazioni per la diffusione della variante Delta del Covid e per l’impatto dell’elevata inflazione sulle prospettive economiche. Tornando a Piazza Affari, fra le aziende più capitalizzate le vendite investono soprattutto Tim (-3,6%), dopo l’aggiornamento della guidance, che vede una revisione al ribasso per l’Ebitda 2021 (Il Cittadino on line)

Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 1,447.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Rallenta lasul mercato azionario gestito da Borsa Italiana sui titoli del (Teleborsa). (Teleborsa) - FinecoBank è al primo posto nella classifica stilata dall'Associazione Intermediari Mercati Finanziari (ASSOSIM) suisu MTA, AIM Italia ed EDUCT. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr