Flic presenta il primo "Circo in pillole"

Il primo appuntamento stagionale di “Circo in Pillole”, la rassegna-tirocinio ideata 14 anni fa dalla FLIC Scuola di Circo per permette agli allievi di sviluppare ed allenare la relazione con il pubblico e con il palcoscenico, sarà anche occasione pe vedere l’anteprima di “Twins”, lo spettacolo che l’istituto... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Tom Hanks ama l'Italia, e si vede da come parla agli italiani. L'attore ha parlato di sé e della sua carriera, ma ha concesso ai ... (L'Huffington Post)

L'undicesima edizione della Festa del cinema di Roma è anche l'occasione per la neo sindaca Virginia Raggi di calcare il suo primo red carpet. (Il Messaggero)

Alla fine dell'incontro l'attore statunitense, vincitore di due Oscar per "Philadelphia" e "Forrest Gump", protagonista di tre decenni di grande cinema e di film di straordinario successo come "Salvate il soldato Ryan", "Cast Away", "Il codice da Vinci ... (Stadio24.com)

Ma chiarisce anche il suo punto di vista: "Che cosa accade nella campagna elettorale Usa? Non so ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il festival del Cinema di Roma 2016 ha riaperto le sue porte e i look degli ospiti sono tra i protagonisti di questo importante evento capitolino. (Stylosophy)

L'articolo 2night alla Festa del Cinema di Roma su Roma Daily News. (Roma Daily News)