Monitoraggio Gimbe: in Calabria i vaccinati con la terza dose sono l'1%

Monitoraggio Gimbe: in Calabria i vaccinati con la terza dose sono l'1%
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Monitoraggio Gimbe: in Calabria i vaccinati con la terza dose sono l'1%. Monitoraggio Gimbe: in Calabria i vaccinati con la terza dose sono l'1%. CORONAVIRUS. Monitoraggio Gimbe: in Calabria i vaccinati con la terza dose sono l'1%. Dato molto al di sotto della media italiana che è del 5,1%

(Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Green pass lavoro, si rischia il caos tamponi. I modesti risultati ottenuti con la progressiva espansione del Green pass e il rischio caos tamponi invitano a valutare l’introduzione dell’obbligo vaccinale”. (Mantovauno.it)

Il 74,9% ha completato il ciclo con entrambe le inoculazioni, mentre un ulteriore 4% ha ricevuto soltanto la prima dose. L’obbligo del Green Pass. (Sassari Oggi)

Secondo questi dati, la popolazione che ha completato il ciclo vaccinale è pari 67,1% (media Italia 73,3%) a cui aggiungere un ulteriore 3,8% (media Italia 4,1%) solo con prima dose. (Quotidiano del Sud)

Oltre 4 milioni di lavoratori in Italia non sono vaccinati

Restano abbondantemente da “zona bianca” anche i dati relativi all’occupazione dei posti letto da parte di pazienti Covid in regione E così, la Fondazione Gimbe pensa a una misura drastica per risolvere l’attuale impasse. (Friuli Oggi)

. 🔊 Ascolta l'audio. Obbligo vaccinale e tampone per green pass solo dopo la prenotazione del vaccino e fino a due settimane dopo la somministrazione della prima dose. I lavoratori non vaccinati in Italia si stimano intorno ai 3,8 milioni (News Rimini)

È quanto ha dichiarato Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe, sentito da Radio Cusano Campus, in vista del prossimo 15 ottobre, giorno in cui scatterà l'obbligo del green pass sul luogo di lavoro. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr