Formula 1, GP Giappone: Nico Rosberg vince davanti a Verstappen e Hamilton

Sportface.it SPORT

Il Gran Premio del Giappone, diciassettesima tappa del campionato di Formula 1, sorride a Nico Rosberg che prolunga il distacco mondiale sul compagno di squadra Lewis Hamilton (terzo). Seconda posizione per Max Verstappen, subito dopo Sebastian ... (Sportface.it)

Su altri media

Il vantaggio sul compagno di box in classifica sale a 33 punti. Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Anche se inizialmente l'inglese aveva parlato coi giornalisti attribuendosi in prima persona l'errore, il Team ... (F1world.it)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

La Scuderia di Stoccarda vince il titolo costruttori con 4 gare d’anticipo. Mancava solo la matematica ed è arrivata oggi in Giappone. (La Prima Pagina)

Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. (La Gazzetta dello Sport)

In Giappone è mancata la Ferrari. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)