Il dettaglio degli aggiornamenti di sicurezza di Huawei per gennaio

Nello specifico, ecco la lista completa delle criticità di sicurezza suddivise in gravi, alte e medie:. Gravi: CVE-2020-11225, CVE-2021-0313, CVE-2021-0316, CVE-2019-17666.

In tutto questo contesto trova ovviamente posto anche il lavoro svolto dal team di sicurezza software del colosso cinese, che in queste ore pubblica il dettaglio degli aggiornamenti di sicurezza relativi al mese di gennaio 2021. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime indiscrezioni, provenienti direttamente dalla Cina, ci confermano che Huawei lancerà un top di gamma standard, seguito da due versioni premium (rispettivamente chiamate P50 Pro e P50+). Huawei, però, sembra intenzionata a trovare la risposta definitiva grazie al lancio della nuova serie P50. (Lifestyleblog)

Leggi su optimagazine. (Di martedì 12 gennaio 2021) Sono stati resi noti tutti i dettagli relativi all’aggiornamentodiper dispositivi. Come per ogni mese, il pacchetto include le ben note CVE (Common Vulnerabilities and Exposures). (Zazoom Blog)

Arrivano importanti segnali da Huawei, a proposito dell’aggiornamento ufficiale di gennaio 2021 per i suoi smartphone. Maggiori informazioni sul nuovo aggiornamento di gennaio 2021 per smartphone Huawei verranno a galla nei prossimi giorni, quando verrà avviata l’effettiva distribuzione del firmware anche in Italia. (Geekissimo Blog)

Qualche ora fa vi abbiamo parlato dell’alta probabilità che Huawei P50 possa arrivare sul mercato globale con Android e HarmonyOS, possibilmente in dual boot, con HarmonyOS invece offerto come sistema operativo di default per la serie Huawei P50 commercializzata in Cina. (TuttoAndroid.net)

Come trasferire dati da Huawei a Huawei: conclusioni. Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come trasferire dati da Huawei a Huawei? (InfoDrones.It)

Secondo quanto si apprende, la serie di flagship P50 di Huawei arriverà sui mercati globali sia con sistema operativo Harmony OS che nella sua variante classica con Android sotto la scocca. #Huawei – Back with some big new of Huawei P50 series ✌️✌️. (Telefonino.net)