Vaccini Covid: un altro studio conferma l’efficacia del mix di dosi

Vaccini Covid: un altro studio conferma l’efficacia del mix di dosi
Tecnoandroid SALUTE

Il risultato mostra l’efficacia dei vaccini contro la variante Alfa, Beta e Gamma che sono in ordine quella inglese, sudafricana e brasiliana.

Vaccini Covid-19: il mix di dosi è valido. L’unico attuale problema di questo studio sono le varianti di coronavirus prese in esame.

Sono sta prese persone che hanno ricevuto due dosi di vaccini diversi e messi a confronto a quelli che hanno preso un solo trattamento su due dosi. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

La compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, subito prima della vaccinazione. . 🔊 Ascolta l'audio. Come già si sta facendo a Reggio Emilia e Piacenza anche in Romagna l’Ausl è pronta a mettere in campo un camper vaccinazioni, che si concentrerà sulle spiagge della Riviera e si rivolgerà principalmente ai giovani, sia residenti che turisti emiliano-romagnoli. (News Rimini)

Le vaccinazioni dei guariti dal Covid non hanno una provata utilità e talvolta sono associate a una reazione indesiderata con effetti importanti Dubbi tra i guariti Importanti dunque le ricadute per il green pass, che attualmente è dato ai guariti entro 6 mesi dall’infezione, superati i quali va associato al certificato vaccinale. (Corriere della Sera)

Le prenotazioni ‘last minute’ delle vaccinazioni contro il Covid-19 sono ripartite in anticipo, in Toscana, rispetto a quanto preannunciato. A decidere l’anticipo è stato il presidente della Toscana, Eugenio Giani, sulla base delle disponibilità che si sono create in questi giorni. (ValdarnoPost)

Guariti dal Covid, basta una dose entro 12 mesi. Così si avrà pure il Green Pass

E poi “obesità intrattabile, nonostante una dieta ipocalorica solo vegetale”. La preoccupazione diffusa è che, soprattutto nei casi dei medici di base, il sanitario no vax possa influenzare i più dubbiosi tra i propri assistiti (Nurse Times)

E il trend è in ulteriore ascesa. Nella top 5 delle Regioni da cui è stato digitato Green Pass nella stringa di Google, la Valle d'Aosta, il Friuli-Venezia Giulia, il Trentino Alto Adige, il. (ilmattino.it)

Purché venga somministrata entro un massimo di 12 mesi dalla malattia, sia per i sintomatici che per gli asintomatici. In sostanza, la singola dose entro 12 mesi o le due dosi se è passato più tempo dall'infezione valgono per tutti, anche per chi ha ancora un alto livello di anticorpi. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr