Vaccini Covid: un altro studio conferma l’efficacia del mix di dosi

Tecnoandroid SALUTE

Il risultato mostra l’efficacia dei vaccini contro la variante Alfa, Beta e Gamma che sono in ordine quella inglese, sudafricana e brasiliana.

Vaccini Covid-19: il mix di dosi è valido. L’unico attuale problema di questo studio sono le varianti di coronavirus prese in esame.

Sono sta prese persone che hanno ricevuto due dosi di vaccini diversi e messi a confronto a quelli che hanno preso un solo trattamento su due dosi. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

La compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, subito prima della vaccinazione. . 🔊 Ascolta l'audio. Come già si sta facendo a Reggio Emilia e Piacenza anche in Romagna l’Ausl è pronta a mettere in campo un camper vaccinazioni, che si concentrerà sulle spiagge della Riviera e si rivolgerà principalmente ai giovani, sia residenti che turisti emiliano-romagnoli. (News Rimini)

Il 20 luglio sono stati somministrati 11.318 vaccini, di cui 1.323 prime dosi e 9.995 seconde. Altre 408 vaccinazioni (63 prime dosi, 345 seconde) sono state eseguite dai medici di medicina generale e 82 nel centro allestito dall’Autorità di Sistema Portuale. (AltamuraLive)

Le prenotazioni ‘last minute’ delle vaccinazioni contro il Covid-19 sono ripartite in anticipo, in Toscana, rispetto a quanto preannunciato. A decidere l’anticipo è stato il presidente della Toscana, Eugenio Giani, sulla base delle disponibilità che si sono create in questi giorni. (ValdarnoPost)

Nella top 5 delle Regioni da cui è stato digitato Green Pass nella stringa di Google, la Valle d'Aosta, il Friuli-Venezia Giulia, il Trentino Alto Adige, il. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

La preoccupazione diffusa è che, soprattutto nei casi dei medici di base, il sanitario no vax possa influenzare i più dubbiosi tra i propri assistiti E poi “obesità intrattabile, nonostante una dieta ipocalorica solo vegetale”. (Nurse Times)

E' questa la posizione dell'infettivologo Matteo Bassetti, direttore dell'ospedale Policlinico San Martino di Genova, che in un'intervista all'AGI, afferma: "Stanno dicendo delle stupidaggini, io ho vaccinato i miei figli di 12 e 15 anni. (Yahoo Notizie)