Continuità aerea, collegamenti con Roma e Milano a Volotea

SardegnaDies ECONOMIA

Così il presidente della Regione Christian Solinas commenta l’esito dell’affidamento del servizio di continuità territoriale alla compagnia spagnola Volotea, perfezionato dalla messa in vendita dei biglietti su tutte le rotte.

Il presidente Solinas: «Vinta una corsa contro il tempo, la Regione ha centrato l’obiettivo». Cagliari.

Sia chiaro – dice ancora Solinas –: questo è solo un punto di partenza, una tappa intermedia di durata relativamente breve

«Risultano ancora, anche grazie alle segnalazioni degli utenti, alcune anomalie nei passaggi informatici degli acquisti on line, che sono tuttavia in fase di risoluzione», dice il presidente Solinas. (SardegnaDies)

Ne parlano anche altri media

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7.00 e alle 19.00 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate (Ferrovie.it)

olotea ha inaugurato oggi i suoi primi voli in regime di continuità territoriale (vedi articolo) in partenza dagli aeroporti della Sardegna. Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari (Aviomedia)

Volotea ha inaugurato oggi i suoi primi voli in regime di continuità territoriale. I primi aerei della flotta del vettore sono decollati questa mattina alle 7 dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia alla volta di Milano Linate. (YouTG.net)

Rebasti assicura anche che "il bagaglio in stiva da 23 chili è incluso". Così la Country Manager Italy di Volotea, Valeria Rebasti, alla vigilia del primo giorno di voli in continuità per la low-cost spagnola vincitrice della procedura negoziata della Regione. (YouTG.net)

I biglietti dei voli in continuità territoriale che collegano Cagliari, Alghero e Olbia con Linate e Fiumicino sono in vendita. A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana. (YouTG.net)

La compagnia aerea, infatti, ha vinto la gara della Regione Sardegna per l’assegnazione dei collegamenti in continuità territoriale. Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr