Il Papa in Georgia: rispettare le prerogative sovrane di ogni Paese

La Stampa ESTERI

Un autentico progresso «ha come indispensabile condizione preliminare la pacifica coesistenza fra tutti i popoli e gli Stati della regione», con «il rispetto delle prerogative sovrane di ciascun Paese nel quadro del diritto internazionale». Lo ha detto Papa Francesco nel suo primo discorso in Georgia, parlando davanti alle autorità politiche del Pa... (La Stampa)

Su altri giornali

"Chi paga le spese del divorzio? Due persone, ma paga Dio perché quando si divorzia una sola immagine si sporca, paga Dio, e pagano i figli". di F. (Il Fatto Quotidiano)

La Bibbia ci dice che Dio ha creato l'uomo e la donna a sua immagine, cioè l'uomo e la donna che si fanno una sola carne sono l'immagine di Dio”, queste le parole del Pontefice in Georgia. (Liberanews)

Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. Il Papa si ... (Formiche.net)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

A lanciare l’allarme alla Polizia il parroco riferendo che un uomo di colore, alto circa un metro e 80, ha danneggiato le statue di Sant’Antonio e Santa Prassede. (La Prima Pagina)

Ma accogliendo papa Francesco nella cattedrale patriarcale, il ... (Famiglia Cristiana)