LIVE Juventus-Napoli 2-1, Serie A calcio in DIRETTA: pagelle e highlights. Cristiano Ronaldo e Dybala firmano le reti della vittoria

OA Sport SPORT

80′ Fuori Chiesa e dentro Arthur nella Juventus.

17′ Gooooooooooooooooooooool, Cristiano Ronaldoooooooooooooooo, Chiesa supera due uomini sulla destra e mette in mezzo per Cristiano Ronaldo che non sbaglia, Juventus-Napoli 1-0.

Gattuso. 18.00 Buonasera e benvenuti alla diretta live testuale di Juventus-Napoli match di recupero della Serie A Tim 2020/2021.

(4-2-3-1): Meret 6; Di Lorenzo 6, Rrhamani 6, Koulibaly 6, Hysaj 5 (76′ Mario Rui 6); Fabian Ruiz 6 (89′ Petagna s. (OA Sport)

Su altre testate

Chi c'era ha fatto bene, ma lui è un valore aggiunto per qualsiasi squadra, lo è per la Juventus. E' normale che a volte fai bene, a volte sbagli, però mi servono e serviranno per il futuro. (ilBianconero)

L'argentino dentro insieme a McKennie. vedi letture. 87 giorni dopo, è di nuovo il momento di Paulo Dybala. La sua ultima presenza in assoluto era datata 10 gennaio 2021, sempre allo Stadium, nel 3-1 al Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

4'st Occasione per il pari del Napoli: Insigne taglia la difesa bianconera e serve l'accorrente Di Lorenzo. Ritornando alla partita Pirlo salva per il momento la sua panchina con tre punti pesantissimi. (ilmessaggero.it)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)