Nexus 4 immortale: Android 7.1 disponibile grazie a CyanogenMod 14.1

Nexus 4 torna prepotentemente in cattedra in ossequio al rilascio della CyanogenMod 14.1, strutturata secondo i paradigmi di Android Nougat 7.1. Non è ancora giunta l'ora di mandare in pensione uno dei dispositivi Google più apprezzati di sempre ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri media

Continuiamo il nostro tour tra gli smartphone che vengono aggiunti dal team Cyanogen alla lista di quelli compatibili con la CyanogenMod 14.1, ROM custom basata sul progetto AOSP di Android 7.1 Nougat. (Android Blog Italia)

Definire Nexus 4 praticamente intramontabile non è sbagliato, parliamo del googlefonino più longevo mai sfornato, apprezzato al pari del Nexus 5, anch'esso prodotto da LG Electronics. (OptiMagazine)

Tralasciando l'aspetto ... (Android Italy)

Uno dei punti di forza di Android è sicuramente la possibilità di effettuare il modding del proprio terminale senza dover ricorrere a procedure particolarmente complesse. (Tutto Android)

La CyanogenMod 14.1 rappresenta, soprattutto per gli smartphone ed i tablet più datati, una delle poche possibilità di ricevere l'aggiornamento ad Android 7.1 Nougat. (Android Blog Italia)