Napoli, Benitez rivela: «Un mio ritorno? Meglio se non mi esprimo…»

Calcio News 24 SPORT

Rafa Benitez ha parlato delle voci che circolano su un suo possibile ritorno al Napoli. Rafa Benitez è ormai da tempo il nome che si fa con più frequenza per sostituire Gennaro Gattuso al Napoli in caso di esonero.

Non tiratemi dalla bocca parole che non voglio dire, meglio non esprimermi.

«Ho una grande relazione con la gente di Napoli e seguo ancora la squadra.

All’epoca era un giovane che doveva crescere e c’erano Higuain, Mertens e altri davanti a lui, perciò non ebbe spazio»

Il tecnico spagnolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di queste voci che circolano sul suo conto. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. (Napoli Magazine)

Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Osimhen starà fuori». Intervista di Rino Gattuso a Sky alla vigilia di Napoli-Granada. Dobbiamo partire come partimmo la prima mezzora. Alla vigilia del Granada: «Non faccio il dottore, Mertens è da tanto tempo che è fermo, Ghoulam e Koulibaly anche. (IlNapolista)

L’ex dirigente si è soffermato in modo particolare su Gennaro Gattuso, e sul rapporto tra quest’ultimo e il presidente azzurro. Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? (CalcioNapoli1926.it)

Parla troppo e a volte scantona. Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli (AreaNapoli.it)