Pelé ricorda Maradona: «Per sempre amici» – FOTO

Calcio News 24 SPORT

O Rey ha pubblicato sui suoi canali social una foto con l’ex stella argentina, scrivendo: «Un anno senza Diego.

Amici per sempre».

pic.twitter.com/7uVSvYQXEi — Pelé (@Pele) November 25, 2021. CLICCA PER LA PLAYLIST SU MARADONA

// One year whithout Diego.

Anche Pelé ha voluto ricordare Diego Armando Maradona nell’anniversario della scomparsa dell’argentino. Al coro di voci che hanno ricordato Diego Armando Maradona nell’anniversario della sua morte, si è unita anche quella di Pelé. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Se grazie a questi post riuscissimo ad aiutare anche solo una vittima di violenza, allora avremmo vinto la nostra partita», dichiara Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio femminile. (Il Mattino)

È una verità incontenibile e i lettori nelle loro recensioni stanno mostrando la loro incredulità per il materiale raccolto. Ho confezionato un’inchiesta unica al mondo e sono contento che parta proprio da Napoli, una città che deve tanto a Diego. (Radio Radio)

Cosi' Diego Armando Maradona jr, presente all'inaugurazione della statua in onore di suo padre, posizionata all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta, nei pressi del settore Distinti. Presente anche l'ex presidente Corrado Ferlaino, l'uomo che ha portato Maradona a Napoli. (Sport Mediaset)

Ci ha fatto rispettare in tutto il mondo, non solo in Italia. Diego Maradona jr., figlio dell’indimenticato campione argentino, ha lasciato un ricordo in onore di suo padre. (Emanuele Catone inviato allo Stadio Maradona) – Diego Armando Maradona jr. (Calcio News 24)

Non poteva che essere un giorno di pioggia il 25 novembre 2021, un anno esatto dalla morte di Diego Armando Maradona. Diego Maradona Junior, presente col figlio piccolo, è apparso particolarmente toccato da quanto aveva intorno (NapoliToday)

Il ricordo di De Giovanni. "Abbiamo una perdita, ma non un'assenza anche se ci mancherà tanto poiché nessuno potrà cancellare quello che ha fatto. Lui ha pagato tutte le battaglie contro il sistema, si è confrontato a muso duro, ma per me era morto nei Mondiali 1994. (CalcioNapoli1926.it)