NBA su Sky Sport: cinque dirette tra il 5 ed il 9 aprile

NBA su Sky Sport: cinque dirette tra il 5 ed il 9 aprile
Sportando SPORT

—————————————————————————————————————————–. La programmazione Sky di basket NBA (Regular Season) in diretta, anche in streaming su NOW. Notte martedì 6-mercoledì 7 aprile. ore 1.30 Atlanta Hawks-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA. commento live originale. (differita mercoledì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale). ore 1.30 Boston Celtics-Philadelphia 76ers Sky Sport Uno. commento live originale. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

Filippo Barozzi, DG della Pallacanestro Reggiana, ha così commentato la sconfitta di Cremona. Le sue parole sono state riportate da La Gazzetta di Reggio. (Sportando)

Al rientro dagli spogliatoi i Nets provano senza successo a invertire il trend, incassando invece altri sei punti di scarto dalla concorrenza: troppo pochi, poi, i dodici minuti finali per poter sperare di ribaltare il match in proprio favore. (NbaReligion)

Manca il tempo, ormai. Le parole di Moss sono state riportate da Il Giornale di Brescia. (Sportando)

Nba: Gallinari trascina Atlanta contro gli Warriors, i Clippers dominano il derby di L.A. - Sportmediaset

Per i 76ers 21 di Harris, 10 di Reed, 9+12 di Howard, 14 di Milton Per i Grizzlies 10 di Anderson, 17 di Brooks, 16+12 di Valanciunas, 15 di Allen, 8+10 assist di Morant, 15 di Clarke, 14 di Bane e 14 di Melton. (Sportando)

104-86 il finale. Per i Lakers 11 di Gasol, 19 di Harrell e 16 di Horton-Tucker (Sportando)

Ko in vetta ad Est per Nets e 76ers. Continua la corsa degli Hawks di Danilo Gallinari: nella notte Nba, Atlanta batte 117-111 Golden State, con 25 punti e 10 rimbalzi dell’azzurro, che rendono inutili i 37 di Curry. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr