Regé-Jean Page spiega perché lascia Bridgerton

Regé-Jean Page spiega perché lascia Bridgerton
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Addio Simon in Bridgerton 2, Regé-Jean Page spiega perché. “Simon in Bridgerton 2 non ci sarà”.

Regé-Jean Page, interprete del carismatico Duca di Hastings Simon Basset, non sarà parte del cast della seconda stagione.

Dacci un anno” ha raccontato Regé-Jean Page a Variety, ricordando le discussioni che ebbe coi produttori di Shondaland quando gli proposero il ruolo di Simon Basset dopo la cancellazione di For The People. (TVSerial.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il make-up per gli occhi si ispira agli anni Settanta e Novanta, quando le super model si truccavano da sole Aspirazionale, reale e molto lontano dall’idea di perfezione, il makeup scende dalle passerelle per raccontare la storia di chi lo indossa. (Vanity Fair Italia)

Il saluto di Regé-Jean Page è stato del tutto inaspettato e un duro colpo per i fan della serie tv Netflix. Bridgerton si allarga e aggiunge quattro nuovi membri al cast. (Ultim'ora News)

Bridgerton has added four actors to Season 2: Charithra Chandran will play Edwina Sharma, Kate’s younger sister and Shelley Conn will play Mary Sharma, Kate’s mother. 💜🐝 pic.twitter.com/kX1nIG8pz7 — Bridgerton (@bridgerton) April 2, 2021. (Vanity Fair.it)

Bridgerton 2, l’assenza di Simon è una scelta dell’attore? L’indiscrezione

Da queste domande è nato il personaggio del Duca di Hastings», ha spiegato Chris Van Dusen, showrunner e produttore esecutivo di Bridgerton. LEGGI ANCHE. «Bridgerton 2», è ufficiale: il Duca di Hastings non ci sarà. (Vanity Fair Italia)

Che la regina Elisabetta abbia uno spiccato senso dell’umorismo, è cosa nota. Sì, perché secondo quanto racconta Armstrong, Sir Blair Stewart-Wilson avrebbe conservato quelle lettere – scritte a mano dalla sovrana – in un posto davvero particolare: «Le ha incorniciate nel bagno. (Vanity Fair Italia)

Il Duca di Hastings non tornerà in Bridgerton 2 per una decisione dell’attore? Bridgerton 2, anticipazioni: ecco perché il Duca di Hastings non tornerà nei nuovi episodi. Ma quali sarebbero le reali motivazioni che avrebbero spinto l’interprete di Simon Basset a rifiutare la proposta dei produttori di Bridgerton 2? (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr