Grazie Sangiuliano! La famiglia tradizionale è salva e il mio canone Rai ben speso

Grazie Sangiuliano! La famiglia tradizionale è salva e il mio canone Rai ben speso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Di Alessio Andreoli Da cittadino rispettoso delle figure istituzionali ora mi sento sollevato, tranquillo e felice di pagare il canone TV. Il ministro Gennaro Sangiuliano ha chiarito tutto parlando, in una inedita intervista, a tutti gli italiani attraverso il canale della rete pubblica. Ha parlato anche a chi non guarda la Rai perché anche altre reti private hanno immediatamente e quasi in contemporanea ripreso l’intervista al ministro. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Non mi piace accanirmi sulle persone in difficoltà. Questa storia non sarà stata soltanto dolorosa e ridicola ma anche utile, se chiuderà il biennio del conformismo. Perché il problema non è Sangiuliano, e non è neanche il governo Meloni; siamo noi italiani. (Corriere della Sera)

di Katia Regina Sì lo so, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo! Tocca a me fare chiarezza, una volta per tutte, su questa vicenda del ministro Sangiuliano. Affronterò la questione senza entrare troppo nel merito, ché tanto i dettagli pruriginosi sono in continuo divenire, e rischierei di bucare le novità del giorno. (Tp24)

CERNOBBIO — Alle cinque della sera, mentre il ministro Gennaro Sangiuliano a Roma si dimette, al forum Ambrosetti sta per parlare Volodymyr Zelensky, in uno dei momenti più solenni delle sue 50 edizioni. (la Repubblica)

Sangiuliano, l’ordine del silenzio a destra. La censura pure all’Opinione delle libertà: “Sul mio pezzo il direttore ha posto il veto”. Eccolo

È apparso chiaro che, nonostante l’evidenza della necessità di un passo indiet r o dell’ex ministro fin da subito, la premier abbia avuto un approccio oscillante in quella direzione, spinta soprattutto dalla volontà di non cedere a polemiche e richieste di forze di opposizione variamente identificate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sorride Cristina Seymandi quando le si domanda che cosa ne pensi dello scandalo Sangiuliano. "Eh, cosa ne penso? Avendo anche io subito una gogna mediatica non indifferente, so che cosa vuol dire lavorare con uno stress di quel tipo addosso. (Torino Cronaca)

A parlare è Dalmazio Frau, storico collaboratore del quotidiano di area L’Opinione delle Libertà diretto da Andrea Mancia. “Sulla questione Sangiuliano il direttore ha posto il veto ”. (Il Fatto Quotidiano)