Conte: "Marotta chiaro, non ci sono molti soldini. Contento per Sanchez"

Fantacalcio.it SPORT

Sono contento perchè ci sono state risposte positive da ragazzi come Dimarco, lo stesso Lazaro ha fatto una buona partita.

Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: "Sicuramente c'è stata un'ottima risposta da parte di tutti i ragazzi.

Sono contento anche per Alexis, è inevitabile che ci voglia un po' perché si veda il vero Sanchez, ma sta tornando a disposizione e questo è molto importante".

Penso che il direttore sia stato chiaro, se ci saranno delle occasioni dovremo essere bravi a fare delle operazioni e buon mercato. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguire, sempre su Rai Due alle 18, l’altro ottavo di finale tra Lazio e Cremonese ha realizzato invece 989.000 spettatori e il 5,6% di share. Il match serale tra i nerazzurri e il Cagliari è quello che ha fatto registrare il momentaneo record stagionale per una gara di Coppa Italia (Calcio e Finanza)

I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi. L’Inter si “mangia” il Cagliari nella notte milanese. (Casteddu on Line)

Noi ci alleniamo per cercare di imporre il nostro gioco, abbiamo fatto una buona partita ma ci sono ancora tantissimi margini di miglioramento. Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. (ilBianconero)

SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. Sembra fallo netto, ma Di Paolo al VAR non consiglia a Daniele Chiffi di andare a rivedere al monitor l’episodio. (Inter-News.it)

Romelu Lukaku ha un po' il fiatone ma ai microfoni della Rai le sue parole arrivano come musica celestiale alle orecchie dei tifosi nerazzurri. Lukaku è soddisfatto ma dalle sue parole mai cancella un concetto che ritiene fondamentale: le sue reti sono importanti e gli danno gioia ma si vince di squadra. (Calcio Fanpage)

Dopo il grande polverone mediatico che si è creato attorno all’Inter dopo la partita contro l’Atalanta per il calcio di rigore negato a Gasperini per fallo di Lautaro Martinez su Toloi, anche ieri a San Siro in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia il Var è stato protagonista. (passioneinter.com)