Sanremo 2022, clamorosa decisione di Amadeus: c’è il no definitivo

Si avvicina la data di inizio per Sanremo 2022.

Mai molto prima”. Nel corso della sua intervista Amadeus ha anche chiarito sulla presenza di Fiorello al prossimo Festival di Sanremo.

Inizia l’organizzazione di Sanremo 2022, con la sfida tra i giovani che partirà tra qualche settimana.

Quindi la bionda conduttrice resta tra i nomi in lizza per la co-conduzione di Sanremo 2022

POTREBBE INTERESSARTI > > > Anticipazioni Una Vita, grande paura: ad Acacias si aggira un uomo misterioso. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci saranno quote rosa a Sanremo 2022 come si era ipotizzato diverse volte in precedenza, una proposta che aveva fatto Enzo Mazza ceo della Fimi. L’idea che sta circolando nelle prossime ore è quella di vedere i ragazzi in coppia con Vasco Rossi sul palcoscenico (CheMusica)

Nonostante gli ascolti poco incoraggianti dell’ultima edizione, l’Isola dei Famosi tornerà con tante novità nella primavera del 2022. Loredana Lecciso, inoltre, aveva già avuto modo di animare le dinamiche del reality nella settima edizione (Tutto.TV)

Festival di Sanremo: spuntano due nomi della storia della musica italiana. Mancano pochi mesi al nuovo Festival di Sanremo e sono già spuntati alcuni nomi storici della musica italiana che nel corso degli anni gli hanno resi celebri nel campo e per il conduttore e direttore artistico Amadeus un vero colpo notevole. (TopicNews.it)

Perché non fare metà donne e metà uomini a Sanremo 2022? Festival di Sanremo 2022, l’incontro alla Milano Music Week. Mancano ancora più di due mesi, ma non è mai presto per conoscere qualche dettaglio in più sul Festival di Sanremo 2022. (RADIO DEEJAY)

Il progetto si tinge di colori sperimentali e si contraddistingue per sonorità che attingono prevalentemente dalla Musica Soul, Neo Soul e dall’R&B italiano. Oggi alle 21 l’artista si esibirà in full band presso il Biko di Milano per uno showcase esclusivo finalizzato a presentare ufficialmente il suo ultimo progetto. (LaPresse)

In questi giorni il nome che più di tutti avanza è quello di Alessia Marcuzzi, indicata come possibile co-conduttrice dell’evento per tutte le serate. Silenzio da parte di Alessia Marcuzzi. Se Amadeus non conferma né smentisce l’indiscrezione che parla di Alessia Marcuzzi come prima donna del Festival di Sanremo, lei semplicemente sorvola sull’argomento. (Today)