AURONZO GIORNO 10 - Lazio, concluso il lavoro difensivo: si parte con l'attacco

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, concluso il lavoro difensivo: si parte con l'attacco
La Lazio Siamo Noi SPORT

Entrano in campo i due medici: il portiere si sposta al bordo del campo, ma sembra accusare un dolore alla spalla.

AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis.

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League Vuole che la palla circoli velocemente, cerchiamo di farlo in ogni seduta. (TUTTO mercato WEB)

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (Calciomercato.com)

Ad Auronzo di Cadore continua la preparazione della Lazio in vista della prossima stagione. OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

TMW - Roscito (CorSport): "F. Anderson in palla, Moro la sorpresa. Luis Alberto imprescindibile"

AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis. (La Lazio Siamo Noi)

Con l’arrivo di Tare e Lotito sotto le Tre Cime di Lavaredo, in molti si attendevano un confronto tra le parti. La situazione Luis Alberto continua a tenere banco in casa Lazio: ma cosa succederà con lo spagnolo? (Lazio News 24)

La Lazio, forte del contratto firmato la scorsa stagione, non lo svende L'ho visto anche molto tirato fisicamente, è già in palla, anche perché aveva iniziato il ritiro con il West Ham". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr