F1: A MONZA DOPPIETTA MCLAREN

MarsicaWeb SPORT

Si parte infatti con le due McLaren che hanno realizzato una gara super improntata tutta sulla velocità interpretando al meglio le caratteristiche del circuito italiano.

La gara, quindi, si conclude con le McLaren di Ricciardo e Norris davanti a tutti, seguite da Bottas Leclerc Perez e Sainz

– Come l’anno scorso Monza ha riservato sorprese e colpi di scena che saranno ricordati negli annali della F1. (MarsicaWeb)

Su altre fonti

Verstappen abbatte un animale in pieno rettilineo: orrore nel GP di Monza Verstappen è lanciato ad alta velocità sul rettilineo, insegue Ricciardo. Non arriverà mai dall’altra parte della carreggiata, travolto dalla Red Bull che sembra quasi risucchiarlo nel nulla. (Sport Fanpage)

In definitiva, quando la fai franca con cose del genere, allora continuerai a farle“. Hamilton ha così evocato una sorta di codice tra i piloti: “Siamo tutti al limite. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen non ha avuto collisioni soltanto con Lewis Hamilton nel corso del Gran Premio d’Italia a Monza. In precedenza Verstappen aveva registrato un’altra collisione dopo la curva del Serraglio verso la Variante Ascari quando uno scoiattolo attraversando la pista è stato investito dal pilota olandese. (FormulaPassion.it)

La Ferrari in Formula 1 non vince mai, nemmeno quando si ritirano Hamilton e Verstappen Hamilton e Verstappen stanno lottando per il Mondiale 2021 di Formula 1. E la prova condanna la Ferrari, che ormai da due anni non vince in Formula 1. (Sport Fanpage)

A parlare dell’incidente è stato anche Shovlin, direttore tecnico della Mercedes che, nel corso di un’intervista, ha detto la sua a riguardo. Il direttore tecnico della Mercedes, infatti, ha affermato di aver trovato piuttosto strano che la Red Bull non abbia incolpato immediatamente Hamilton per l’incidente avvenuto. (F1inGenerale)

Max Verstappen non ha avuto collisioni soltanto con Lewis Hamilton nel corso del Gran Premio d’Italia a Monza. I commissari hanno ritenuto colpevole il pilota della Red Bull che è stato sanzionato con tre posizioni di penalità da scontare sulla griglia di partenza del Gran Premio di Russia a Sochi (FormulaPassion.it)