Il Monza vince 3-1 a Salerno, Brocchi: "Successo importante, non facciamo calcoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Chiedo scusa anche io alle persone che soffrono in questo momento per questo errore fatto dai miei giocatori"

Il Monza vince 3-1 a Salerno, Brocchi: "Successo importante, non facciamo calcoli". vedi letture. Successo pesante per il Monza, che batte 3-1 la Salernitana a domicilio e accorcia sui granata terzi.

La difesa a 3 ha fatto bene, era la prima volta che la provavamo.

È un errore brutto e pesante ma hanno chiesto scusa e la speranza è che abbiano capito. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In caso di vittoria del Monza, la squadra di Berlusconi e Galliani sopravanzerebbe il Lecce nella classifica avulsa Il prossimo turno – martedì – si gioca Monza-Lecce. (IlNapolista)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata. Gyombér 4,5 - La combina grossa sul primo gol ospite in concorso con Di Tacchio, regalando la palla a Frattesi. (TUTTO mercato WEB)

Incredibile, davvero incredibile. Nella giornata perfetta del Monza via le polemiche, i casini, le guerre mediatiche e le bombe carta. (Monza-News)

I supporters attendono il pullman con i calciatori per poterli incoraggiare in vista della difficile trasferta di Pordenone e del prosieguo del campionato. Lo riporta Tuttosalernitana (Monza-News)

Con questo messaggio la Salernitana ha comunicato il silenzio stampa, almeno per quel che riguarda l’immediato dopopartita, al termine del match contro il Monza che, per come è arrivato, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca a tutti, tifosi in primis (Salernonotizie.it)