Vaccini Anticovid: le dosi somministrate oggi in Puglia sono 625.964 – ilpaesenuovo.it

Vaccini Anticovid: le dosi somministrate oggi in Puglia sono 625.964 – ilpaesenuovo.it
il Paese Nuovo ECONOMIA

Proprio a Barletta domani saranno somministrate 350 dosi mentre per la prossima settimana sono state calendarizzate già 700 vaccinazioni al giorno.

Un quantitativo che rientra tra le 3.298 dosi in consegna, tra ieri e oggi, anche ai distretti di Bari, Bitonto e Mola Di Bari.

Nella Asl di Brindisi oggi sono state somministrate 600 dosi ad anziani over 80, mentre domani saranno vaccinate circa 400 persone tra pazienti oncologici in terapia e trapiantati di fegato. (il Paese Nuovo)

Su altre testate

GERMANIA – Per gli under 60, si legge, si raccomanda che al posto della seconda dose di vaccino AstraZeneca venga somministrata una dose di un vaccino mRna 12 settimane dopo la prima iniezione. (Momento Italia)

AstraZeneca, la soluzione tedesca: seconda dose con altro vaccino (Di venerdì 2 aprile 2021) «Per la seconda dose somministrate un vaccino diverso da AstraZeneca». Con quale competenza lei dichiara inaffidabile un… - mpignatiello : L'unica soluzione possibile per #AstraZeneca per recuperare l'immagine. (Zazoom Blog)

"Grazie ai medici sanitari di Popoli ai loro collaboratori infermieri alla nostra protezione civile intercomunale e al nostro medico di base, agli amministratori, sempre presenti sul territorio a favore della popolazione tutta. (Giornale di Montesilvano)

AstraZeneca | la soluzione tedesca | seconda dose con altro vaccino

Da oggi, giorno di Pasqua, anche ’la galleria’ di Empoli, così come il Creaf di Prato, il Mandela Forum di Firenze e "la cattedrale" di Pistoia resteranno aperti per 15 ore al giorno. Con l’incremento dell’attività è prevista, a breve, l’apertura di un ulteriore punto nel territorio empolese, che potrà garantire un numero maggiore di iniezioni. (LA NAZIONE)

Secondo il rapporto diffuso dal governo sul sito di riferimento, dal punto di vista del genere, ci sono 6.363.998 donne che hann ricevuto almeno una dose contro 4.333.461 uomini. Le somministrazioni di vaccino contro il Coronavirus in Italia sono arrivate a quota 10.697.459 e le persone che hanno ricevuto anche la seconda dose sono al momento 3.351.019. (Open)

Per quanto riguarda nello specifico Prato e il Pegaso 2 Creaf: i turni saranno di cinque ore consecutive al fine di somministrare 1.080 dosi giornaliere. Nella nuova organizzazione il personale addetto alla vaccinazione, alla fase di registrazione ed anamnesi è stato aumentato. (tvprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr