Akros vede l'utile trimestrale di Unicredit migliorare del 18%. Nuovo target price

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

E aumentano il prezzo obiettivo sul titolo da 11,4 a 12,1 euro confermando il giudizio neutral.

Se, invece, la trattativa dovesse saltare, ha aggiunto Sileoni, "comunque interverrebbe la Bce

Milano Finanza. Mentre il Ftse Mib cede lo 0,8%, il titolo Unicredit perde lo 0,15% a 11,98 euro per azione.

Gli analisti oggi rivedono al rialzo la stima dell'utile per azione adjusted atteso nel 2021 da 1,51 a 1,54 euro, da 1,63 a 1,71 euro nel 2022 e da 1,8 a 1,84 euro nel 2023. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così l'edizione odierna di Mf, nell'articolo firmato da Luca Gualtieri. (Finanza.com)

Anche il Private Banking di Banca Mps già da tempo sta orientando la consulenza patrimoniale in questa direzione. (La Voce di Mantova)

È inoltre allo studio l’utilizzo di strumenti e soluzioni d’investimento del patrimonio che possano contribuire allo sviluppo e al sostegno dell’economia reale del Paese e vadano a rafforzare gli strumenti già disponibili, come ad esempio i PIR. (AziendaBanca)

Banca MPS unisce Private Banking e Corporate in unica divisione di E.I. 11 Ottobre 2021. Banca Monte dei Paschi di Siena riunisce le divisioni Private Banking e Corporate per aumentare la sinergia tra i due business. (Monitorimmobiliare.it)

La nuova business unit è guidata da Maurizio Bai, a cui rispondono il mercato Private Banking, affidato a Francesco Rossi, il mercato PMI e Small Business che fa capo a Devis Pezzino ed i Grandi Gruppi affidati a Carmelo Giansiracusa. (ilmessaggero.it)

Risorse ulteriori serviranno probabilmente per coprire una parte degli oneri di ristrutturazione legati agli esodi Come è noto infatti se l’accordo con Unicredit andrà in porto, l’attuale socio di maggioranza di Mps (64%) dovrà mettere nuovamente mano al portafoglio tramite l’aumento di capitale. (Finanza Report)