Guenda Goria finisce in ospedale: “Totalmente bloccata”. Cosa le è successo

Il fidanzato Mirko Gancitano: “Si è piegata in due dal dolore”. Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano di recente hanno intrapreso il cammino di Santiago, una meravigliosa esperienza che hanno scelto di raccontare passo dopo passo ai loro numerosi fan.

Purtroppo la figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto i conti con un problema di salute, che fortunatamente è riuscita a risolvere dopo essersi recata in ospedale. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’incontro con Amedeo Goria, che ha scoperto di non essere in procinto di diventare nuovamente padre, la modella è finita nel mirino di Guenda Goria, figlia del giornalista sportivo nonché ex gieffina, e di Manila Nazzaro (ComingSoon.it)

L’ex cronista sportivo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha assicurato di fare l’amore cinque volte al giorno con la sua fidanzata Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, è tornata a farsi viva. (Gossip e TV)

Io ho avuto una gravidanza psicotica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. Infine la Miales ha pubblicato una storia con una foto insieme ad Amedeo accompagnata dalla seguente didascalia: (Isa e Chia)

Vera Miales si presenta al Grande fratello vip in abito da sposa e Guenda la massacra. Vera Miales si è presentata al Grande fratello vip vestita con un abito da sposa e ha parlato di una gravidanza ma isterica e la figlia del giornalista, Guenda l’ha duramente attaccata: “Quello che ho visto è stato sconvolgente, un teatrino. (Baritalia News)

Guenda Goria parole al vetriolo contro Vera Miales. Intervistata da Casa Chi, Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e della sua ex moglie Maria Teresa Ruta, si è scagliata duramente nei confronti di Vera Miales. (il Democratico)

La 36enne è entrata nella Casa di Cinecittà per incontrare il giornalista dopo i gossip su una possibile gravidanza. Amedeo Goria piange al “GF Vip” per la fidanzata Vera Miales e la figlia Guenda Goria commenta duramente. (DiLei)