Facebook punta al metaverso, nel Q2 2021 è più forte del Covid e dei limiti di Apple

HDblog ECONOMIA

Le entrate complessive sono cresciute in un anno del 35%, passando da 21,5 a 29 miliardi di dollari.

Sono entusiasta della nostra roadmap, in particolare per i creator, il commercio e l'aiuto a costruire il metaverso" - Mark Zuckerberg.

Crescono anche utile netto (+17%, da 7,8 a 9,2 miliardi di dollari) e gli utili per azione (+19%, da 2,71 a 3,22 dollari).

Per l'ultimo trimestre dell'anno Facebook si aspetta entrate comprese tra 31,5 e 34 miliardi di dollari

Il terzo trimestre 2021 è perfettamente in linea con quello precedente, con numeri record su tutti i fronti. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

I documenti parlano chiaro: sono decine, i casi, in cui i dipendenti e i tecnici in forza a Menlo Park hanno scoperto problemi enormi che l’azienda ha poi ignorato o, peggio ancora, volutamente disattesi Il 2021 è l’anno nero per Mark Zuckerberg. (Redazione Imprese News)

Nonostante le difficoltà, il gruppo fondato e guidato da Mark Zuckerberg ha visto gli utili salire del 17% a 9,1 miliardi di dollari. “Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post (Primaonline)

(LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse)

Il presidente Durante: "Scelta naturale e obbligatoria. Faccio i miei complimenti a LaPresse per l’avvio di questo nuovo progetto (LaPresse)

27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. Nella fascia tra 20 e 30 anni si attende un ulteriore calo del 4% sempre entro i prossimi due anni (StudioCelentano.it)

Il Granada spinge e domina il gioco per lunghi tratti della ripresa e, gli sforzi, vengono ripagati al 97′ grazie a Jorge Molina che inchioda il risultato sull’1-1. Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr