Milan-Chelsea, non solo Tomori: dialogo per l’attaccante

MilanLive.it SPORT

Oltre a discutere del futuro di Tomori, i dirigenti rossoneri starebbero valutando anche un attaccante, sempre facente parte della rosa dei Blues.

Leggi anche:. Milan, spunta l’idea Abraham: al Chelsea ha poco spazio. L’attaccante in questione è l’inglese Tammy Abraham.

Il Milan vuole provare a trattenere Fikayo Tomori, centrale anglo-canadese giunto in maglia rossonera a gennaio scorso.

Il Milan sta parlando con il Chelsea per il futuro di Fikayo Tomori. (MilanLive.it)

Su altre testate

Il Milan con un finale di stagione deludente per tutto l’ambiente, dopo mesi trascorsi a dominare, corre ai ripari con il prossimo mercato. Maldini e Massara promettono già scintille per il prossimo calciomercato Milan. (SuperNews)

La cifra richiesta dal patron del Chelsea, però, è elevata: 40 milioni di euro. Tammy Abraham non rientra più nei piani di Tuchel: il Milan è interessato all'attaccante del Chelsea, ma la concorrenza è folta. (Pianeta Milan)

Il Milan ha messo gli occhi su Tammy Abraham del Chelsea. La sua valutazione è di circa 45 milioni di euro, col Milan che muoverà nuovi contatti nei prossimi giorni, con la dirigenza meneghina che coi Blues deve trattare anche il futuro di Tomori (Calciomercato.com)

Sempre e solo Milan Tant'e' che il club lo ha chiamato in sede per un punto della situazione e lui ci è andato. (Milan News)

L’attaccante inglese è in uscita dal Chelsea, visto che Thomas Tuchel lo ha fatto uscire dalle rotazioni. Per lui si pensa anche a un ritorno all’Aston Villa. (CalcioToday.it)

Tornando ad Abraham, il costo fissato dal Chelsea è 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro,ndr) e sulle sue tracce c'è soprattutto il West Ham. L'attaccante inglese classe '97 non è riuscito a convincere Thomas Tuchel e i blues sono pronti a metterlo sul mercato, soprattutto per reperire fondi in vista del grande colpo che hanno in mente per la prossima estate. (Milan News)