Milan-Chelsea, non solo Tomori: dialogo per l’attaccante

Milan-Chelsea, non solo Tomori: dialogo per l’attaccante
MilanLive.it SPORT

Oltre a discutere del futuro di Tomori, i dirigenti rossoneri starebbero valutando anche un attaccante, sempre facente parte della rosa dei Blues.

Leggi anche:. Milan, spunta l’idea Abraham: al Chelsea ha poco spazio. L’attaccante in questione è l’inglese Tammy Abraham.

Il Milan vuole provare a trattenere Fikayo Tomori, centrale anglo-canadese giunto in maglia rossonera a gennaio scorso.

Il Milan sta parlando con il Chelsea per il futuro di Fikayo Tomori. (MilanLive.it)

Su altre testate

Sempre a proposito di calciomercato: il Milan pensa a un centrocampista Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero vuole riscattare Tomori, ma bisogna conquistare la Champions League. Tuttosport, in edicola questa mattina, si soffermano sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Abraham piace al Milan: le ultime. Abraham piace molto all’Aston Villa, formazione tra le cui fila ha già militato un paio di stagioni fa. Per lui si pensa anche a un ritorno all’Aston Villa. (CalcioToday.it)

Il Milan ha messo gli occhi su Tammy Abraham del Chelsea. La sua valutazione è di circa 45 milioni di euro, col Milan che muoverà nuovi contatti nei prossimi giorni, con la dirigenza meneghina che coi Blues deve trattare anche il futuro di Tomori (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, lotta con il Real Madrid per l’attaccante del Chelsea

LEGGI ANCHE > > > Crotone-Inter, “Non si allena”: è out, l’annuncio di Conte. Chelsea, la lunga lista degli addii. Tra le cessioni programmate c’è anche quella di Tomori. Nei piani del Chelsea c’è l’idea di regalarsi una grande punta, per completare l’opera di rafforzamento iniziata la scorsa estate. (CalcioMercato.it)

Il giocatore inglese non ha trovato quasi mai spazio da quanto Tomas Tuchel si è insediato sulla panchina del Chelsea e potrebbe gradire una partenza anche fuori dall’Inghilterra per giocare con più continuità Ecco il rumours proveniente dall’Inghilterra. (MilanNews24.com)

La società rossonera, in buoni rapporti con la società inglese, ha intenzione di inserire Abraham nel proprio organico nella stagione 2021/22 Milan, Tammy Abraham negli obiettivi. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr