Salernitana, ufficiale: Walter Sabatini nuovo direttore sportivo

Tuttosport SPORT

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara SalernitanaLazio"

L'ex dirigente della Roma, debutterà domani nella sfida dei granata contro la Lazio.

Questo il comunicato dei campani: "L’U.S.

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.

ochi minuti fa, con una nota sul proprio sito ufficiale, la Salernitana ha annunciato Walter Sabatini come nuovo direttore sportivo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Diversi movimenti in casa Salernitana: con il cambio societario sono diverse le figure all’interno del club che hanno annunciato l’addio. Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali” (MondoNapoli)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Il calcio è una industria professionale, in cui i risultati calcistici dipendono da tantissimi fattori. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ussalernitana1919.it Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. (Il Napoli Online)

Nel frattempo la Salernitana continua a lavorare alla doppia chiusura fronte Parma: Sepe e Laurini potrebbero essere a Salerno già la prossima settimana E' direttore sportivo della Salernitana solo da poche ore, Walter Sabatini, ma il suo lavoro è cominciato già molti tempo fa, probabilmente da quando è "sbocciato" l'amore con il neo-patron Danilo Iervolino. (tuttosalernitana.com)

Tra gli obiettivi giovani c'è Matteo Gabbia del Milan ma dopo il ko di Fikayo Tomori pare dura vederlo partire dai rossoneri. Inizia l'era Iervolino-Sabatini alla Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio”. (Raffaele La Russa)