De Zerbi: «Inter, tutto da rispettare. Più forte dell’anno scorso? Vi spiego»

Inter-News SPORT

«Se confermo quanto avevo detto, cioè che questa Inter è più forte di quella dell’anno scorso?

L’Inter è sempre forte.

INTER – Queste le parole a Sky Sport 24 da parte di Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, sull’Inter, prossima avversaria della sua squadra in Champions League.

PIÙ FORTE – De Zerbi ha proseguito.

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato dell’Inter, prossima avversaria della sua squadra in Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vogliamo gli ottavi". Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli. (TUTTO mercato WEB)

25 in Champions League su 60 presenze ed altri 25 in 48 presenze in Europa League Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. (Calcio In Pillole)

Inoltre, se nel match di domani Leicester e Legia pareggiassero, avrebbe la certezza di passare come prima. Napoli a sette punti, Legia Varsavia a sei, Leicester a cinque, Spartak Mosca a 4. (Calcio In Pillole)

Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che batte gli ucraini e virtualmente stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League in attesa di Sheriff-Real Madrid. L’Inter di Simone Inzaghi non stecca. (Calcio In Pillole)

L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. (Calcio In Pillole)

Luigi De Canio, in collegamento su Sky Sport 24, esalta le qualità di Dzeko all’Inter. Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. (Inter-News)