De Zerbi: «Inter, tutto da rispettare. Più forte dell’anno scorso? Vi spiego»

Inter-News SPORT

«Se confermo quanto avevo detto, cioè che questa Inter è più forte di quella dell’anno scorso?

L’Inter è sempre forte.

INTER – Queste le parole a Sky Sport 24 da parte di Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, sull’Inter, prossima avversaria della sua squadra in Champions League.

PIÙ FORTE – De Zerbi ha proseguito.

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato dell’Inter, prossima avversaria della sua squadra in Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHAMPIONS LEAGUE – 5ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-RB Lipsia mercoledì 24 novembre ore 21 – diretta TV Sky Sport 257, streaming Mediaset Infinity. Manchester City-PSG mercoledì 24 novembre ore 21 – diretta TV Sky Sport Football e Sky Sport 252, streaming Mediaset Infinity. (Inter-News)

CONFERENZA DE ZERBI – Questa la conferenza stampa di Roberto De Zerbi nel post partita di Inter-Shakhtar Donetsk. De Zerbi: «A oggi non abbiamo la forza per contrastare l’Inter». De Zerbi ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0. (Inter-News)

BILANCIO POSITIVO – L’Inter, con l’eventuale conquista degli ottavi di finale, farebbe un passetto in più rispetto allo scorso anno. L’Inter, se non è la più forte del campionato, nessuno può dire nemmeno il contrario perché poteva vincere con tutti quest’anno (Inter-News)

Shakhtar, De Zerbi: "Emozionante tornare in Italia e a San Siro. Ma sono concentrato sulla gara"

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Shakhtar, De Zerbi: "Emozionante tornare in Italia e a San Siro. Ma sono concentrato sulla gara". vedi letture. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport ha parlato del ritorno in Italia per la sfida contro l’Inter di domani: “Tornare in questo stadio, oltre che in Italia, è ancora più bello. (TUTTO mercato WEB)

"Veniamo con uno spirito positivo, convinti di poter fare una grande partita, proporre il nostro gioco e mettere in mostra i nostri tantissimi giovani. Le difficoltà aumentano ma ci hanno fatto crescere e ci fanno affrontare partite come quella di domani con consapevolezza importante (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr