Dune: Awakening è stato rinviato leggermente

Dune: Awakening è stato rinviato leggermente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un aggiustamento di rotta per il viaggio verso Arrakis si profila all'orizzonte per tutti gli appassionati dell'universo di Dune. Funcom ha recentemente comunicato che Dune: Awakening, l'ambizioso progetto survival open world ambientato nel leggendario universo creato da Frank Herbert, non vedrà la luce il 20 maggio come inizialmente previsto. La società ha infatti deciso di posticipare il lancio al 10 giugno 2025, concedendosi tre settimane supplementari per perfezionare l'esperienza di gioco in seguito ai feedback ricevuti sulla versione semi-definitiva. (tomshw.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione si fa entusiasmante, ci stiamo avvicinando al lancio e abbiamo appena fatto partire una grande beta di anteprima in cui giornalisti e content creator hanno la possibilità di giocare alla prima parte del gioco. (Nerdmovieproductions)

Funcom ha annunciato di aver rinviato l’uscita di Dune: Awakening, il survival multiplayer ambientato sul mondo di Arrakis. Il motivo di questo rinvio è la necessità di apportare alcune modifiche aggiuntive che tengano conto del feedback dei partecipanti alla closed beta. (The Games Machine)

Il Ruolo della Principessa Irulan Nella storia, la Principessa Irulan è la figlia dell’Imperatore Shaddam IV, interpretato da Christopher Walken. (SofiaOggi.com)

Dune: Awakening posticipato al 10 giugno, una Beta arriverà il mese prossimo

Funcom ha annunciato ufficialmente che Dune: Awakening, il tanto atteso MMO survival open world ambientato nell'universo di Dune, uscirà il prossimo 10 giugno, con tre settimane di ritardo rispetto alla data precedentemente fissata. (IGN Italia)

Il posticipi non è molto grave: si tratta di uno spostamento di circa 20 giorni, con l'uscita che si sposta da quella precedentemente annunciata per il 20 maggio al 10 giugno 2025, nuova data di lancio del gioco, mentre il weekend di beta è previsto per il mese prossimo. (Multiplayer)

Gli sviluppatori annunciano un rinvio di tre settimane per perfezionare l'esperienza di gioco, anticipando le impressioni della preview stampa e una prossima beta pubblica (Adnkronos)