L’attore di Squid Game spera che [SPOILER] sia vivo nella stagione 2

L’attore di Squid Game spera che [SPOILER] sia vivo nella stagione 2
Fortementein.com CULTURA E SPETTACOLO

- Advertisement -. La star di Squid Game, Wi Ha-jun, spera che il suo personaggio, Hwang Jun-ho, sia sopravvissuto all’ambigua fine della stagione 1 e che possa tornare per la stagione 2.

Spero davvero di vedere Jun-ho tornare ed dare una risposta a tutte queste domande.

La storyline di Jun-ho è una componente essenziale della narrazione generale di Squid Game, nonostante il fatto che lui stesso non sia un concorrente

Si nasconde a bordo di una nave e arriva sull’isola segreta dove si tiene il torneo Squid Game. (Fortementein.com)

Ne parlano anche altri media

E la particolarità di questa serie è che utilizza i codici dei giochi per bambini come 1,2,3 stella. La dottoressa ha spiegato che “i bambini sono come spugne, possono imparare molto ma possono anche riprodurre quello che imparano. (EuropaToday)

Il sito ufficiale dell'hotel sta pubblicizzando la sua versione reale di Squid Game e ha spiegato che non è limitato agli ospiti dell'hotel. Nella provincia di Gangwon, in Sud Corea, un hotel ha annunciato che organizzerà un evento reale a tema Squid Game, ricreando i giochi della serie TV Netflix. (Multiplayer.it)

Minyoung Kim, Vice President Content di Netflix Corea ha dichiarato alla Cnn che Squid Game «è andata ben oltre i nostri sogni più ottimistici». Un risultato che dimostra come l'obiettivo del gigante dello streaming di realizzare spettacoli più internazionali sia stato un enorme successo. (ilmessaggero.it)

Squid Game: serie TV ricreata dal vivo in Corea, ₩5 milioni di montepremi e niente omicidi

Incredibilmente apprezzata, Netflix ha fatto sapere che Squid Game è divenuta la serie più vista di sempre a ridosso del lancio. Squid Game è la serie Netflix più vista a ridosso del lancio Squid Game batte il record di visualizzazioni a ridosso del lancio: guarda qui l'annuncio di Netflix. (Team World)

La fiction coreana ha raggiunto 111 milioni di telespettatori nei primi 28 giorni di programmazione, scalzando dalla vetta 'Bridgerton', che ne aveva ottenuti 82 milioni. Un risultato che dimostra come l'obiettivo del gigante dello streaming di realizzare spettacoli più internazionali sia stato un enorme successo. (Adnkronos)

Eppure il successo globale di ‘Squid Game‘, la serie tv di Hwang Dong-hyuk targata Netflix, ha superato ogni aspettativa, facendo parlare di sé anche, inaspettatamente, in Corea del Nord. Nella Corea del Sud, ‘Squid Game’ è diventato invece un caso politico, visto che affronta tematiche come quella del debito e delle disuguaglianze economiche, alcune delle contraddizioni più forti di uno dei Paesi più ricchi d’Asia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr