Amici, Maria De Filippi zittisce Anna Pettinelli: “Non fai parlare nessuno”

Amici, Maria De Filippi zittisce Anna Pettinelli: “Non fai parlare nessuno”
Più informazioni:
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di Anna Pettinelli, alle prese in quel momento con Rudy Zerbi in uno dei loro scontri.

Sangiovanni replica ad Anna Pettinelli ad Amici: “Non credo sia banale”. Dopo la prima barra criticata Anna Pettinelli ne ha trovata un’altra, “e quando ti guardo mi affascini più dello Stato italiano”

Maria De Filippi sbotta contro Anna Pettinelli ad Amici Serale 2021: “Non fai parlare nessuno”. Per fare arrabbiare Maria De Filippi ad Amici, chi segue il programma lo sa, ci vuole davvero tanto. (Lanostratv)

Su altri media

Da settimane era nell’aria: durante tutta l’edizione di “Amici” è stato uno dei bersagli preferiti di Rudy Zerbi. Dennis Rizzi (questo è il suo vero nome) è un guerriero: è riuscito, settimana dopo settimana, a imporsi con la sua personalità. (Tv Sorrisi e Canzoni)

“Secondo me non gioverebbe nemmeno a lui”, ha detto De Martino, che quindi ha accettato la proposta di Arisa di non esibirsi in questo guanto di sfida. (Più Sani Più Belli)

Rudy Zerbi sfida Arisa: 'Devi metterti in mutande'/ Gag ad Amici 2021 'Sono grosse!'

A complicare le cose in settimana, però, è stato un sorprendente televoto in cui Sangiovanni è arrivato secondo dopo Aka7even. Sangiovanni ad Amici 2021 continua a vincere ma non senza polemiche. (Il Sussidiario.net)

Lei accetta e ha inizio la sfida: da una parte Zerbi e Celentano, dall’altra Arisa e Cuccarini si scatenano sulle note della celebre canzone. L’ultima parola va alla giuria che premia tutte le donne e dà il ben servito a Rudy Zerbi (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr