Elodie protagonista del nuovo film del giovinazzese d'adozione Pippo Mezzapesa

Elodie protagonista del nuovo film del giovinazzese d'adozione Pippo Mezzapesa
GiovinazzoViva CULTURA E SPETTACOLO

Quello che cercavo per un personaggio all'incrocio bruciante dei sentimenti.

Le riprese inizieranno in autunno

Sarànota cantante italiana di origini romane,la protagonista del nuovo film diregista bitontino che vive nel borgo antico di Giovinazzo da annidal titoloTi mangio il cuore, tratto dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.«Elodie è forza, istinto, bellezza.

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato il regista Pippo Mezzapesa (GiovinazzoViva)

Su altre fonti

Regina delle classifiche italiane, consacrata sul palco del Festival di Sanremo, sta per impreziosire il suo curriculum con altri prestigiosi impegni. Oggi arriva la notizia bomba di un nuovo impegno per la cantante romana: sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa (Yeslife)

Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Attualmente è al lavoro sul nuovo album, il cui primo singolo uscirà a settembre (Best Movie)

Elodie, amata e stimata cantante, continua a sorprendere e questa volta lascia tutti i suoi seguaci senza parole: ecco la sua nuova avventura. Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elodie continua a stupire e questa volta la sua nuova avventura avrà sicuramente lasciato senza parole i suoi tanti seguaci: ecco cosa farà. (CheNews.it)

Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa segna l’esordio al cinema di Elodie

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. Fonte Ansa - foto Ansa e Instagram (Tiscali.it)

Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”. Elodie Di Patrizi debutta come attrice: in arrivo il suo primo film, Ti Mangio il Cuore. (Gossip e TV)

giovedì 22 luglio 2021 - News. Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (MYmovies.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr