Elodie protagonista del nuovo film del giovinazzese d'adozione Pippo Mezzapesa

Quello che cercavo per un personaggio all'incrocio bruciante dei sentimenti.

Le riprese inizieranno in autunno

Sarànota cantante italiana di origini romane,la protagonista del nuovo film diregista bitontino che vive nel borgo antico di Giovinazzo da annidal titoloTi mangio il cuore, tratto dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.«Elodie è forza, istinto, bellezza.

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato il regista Pippo Mezzapesa (GiovinazzoViva)

Su altre fonti

Elodie. La cantante sarà nella pellicola di Pippo Mezzapesa, tratta dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Visualizza questo post su Instagram. Elodie debutterà al cinema e sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo “Ti mangio il cuore”, una pellicola tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (LaPresse)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. Fonte Ansa - foto Ansa e Instagram (Tiscali.it)

E proprio Mezzapesa ha spiegato il perché la scelta sia ricaduta sulla cantante: «Elodie è forza, istinto, bellezza. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso».è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo-inchiesta sul crimine organizzato nella provincia foggiana firmato dai giornalisti Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (TIMgate)

Sfoglia la Gallery con gli scatti più belli di una delle artiste più conturbanti e affascinanti della musica italiana L’anno successivo, nel 2017 si consacra sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Tutta colpa Mia. (LaPresse)

Elodie pronta a conquistare il mondo del cinema. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elodie (@elodie). La cantante sta diversificando sempre di più la sua carriera. (Yeslife)

Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato Pippo Mezzapesa. (Best Movie)