Roma, Pellegrini: "Ranieri mi ha ridato serenità"

Roma, Pellegrini: Ranieri mi ha ridato serenità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi. Ranieri ha ridato a me, alla squadra e alla città quella serenità di cui avevamo bisogno". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma per me è una società speciale, è casa mia". Al di là di ciò che si dice su di me e su altri miei compagni, chi ci conosce sa che veniamo a Trigoria per fare il bene della Roma: che sia giocare, andare in panchina, anche lavorare per ritrovare il sorriso e poi rigiocare. (Eurosport IT)

Il capitano della Roma si toglie dal mercato, annunciando di voler rimanere nella capitale (Viola News)

I giallorossi non hanno mai vinto in trasferta". Molto passa dalla sfida di oggi al Dall’Ara, dove trova un Bologna ferito dalla sconfitta interna con il Verona. (fcinter1908)

Lorenzo Pellegrini: "La Roma è casa mia, mai pensato di andare via. Non sono uno che scappa. Ranieri? Gli voglio bene"

Le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, dopo la vittoria ottenuta dai giallorossi nel derby contro la Lazio COME SI STA DOPO IL DERBY – «Bene, anche se era già qualche settimana che stavo bene. (Lazio News 24)

Il centrocampista giallorosso ha parlato dei momenti difficili dell'ultimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Mi gioco il futuro". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport, scelto per riassumere l'intervista esclusiva che il quotidiano ha fatto a Pellegrini. Il capitano della Roma, stasera impegnato contro il Genoa, ha regalato tante verità. (TUTTO mercato WEB)