MotoGp a Misano, Martin non al top: 'Proverò a ripetere il 2023, ma sarà più difficile'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martin si presenta a Misano Adriatico da leader del campionato, con 23 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia. Ma il portacolori del team Ducati Pramac è apparso piuttosto pallido alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Martin, infatti, s’è presentato alle tv di Misano e poi in sala stampa con la faccia letteralmente stravolta, spiegando subito di aver avuto una nottata terribile. Però il week end romagnolo per il pilota del Team Pramac è cominciato malissimo. (MOW)
Proseguirà fra le curve e i rettilinei del Misano World Circuit Marco Simoncelli il derby italo-spagnolo per il titolo iridato della MotoGP fra le Desmosedici GP24 di Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 299 punti in classifica generale) e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 276), con Marc Marquez (Ducati Desmosedici GP23 del team Gresini Racing, 229 punti) che, dopo aver scalzato Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team, 228) dal terzo posto al termine di un fine settimana da assoluto dominatore (di Aragon), è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche al Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma da venerdì 6 a domenica 8 settembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Jorge Martin si presenta concentrato e determinato nel corso della conferenza stampa che ha dato il via ufficiale al fine settimana del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)
Dopo il GP di Aragon conquistato da Marc Marquez, il 13esimo appuntamento stagionale arriva a Misano – al Misano World Circuit Marco Simoncelli – per la sfida di San Marino e della Riviera di Rimini. Secondo posto per l’altro iberico Jorge Martin che consolida così la prima posizione nella classifica mondiale MotoGp dopo una gara tranquilla e fuori dai guai. (Il Fatto Quotidiano)
Sarà una grande festa, con la speranza di tanti ducatisti di vedere il tre volte iridato Francesco Bagnaia rifarsi sugli altri dopo il weekend da incubo di Aragón, dominato in lungo e in largo dalla Gresini di Marc Marquez. (il Resto del Carlino)
Il Gp di Aragon si è concluso come peggio non poteva per Pecco Bagnaia. Il pilota torinese è rimasto coinvolto in un brutto incidente a sei giri dal termine con Alex Marquez a seguito di un sorpasso riuscito all'esterno sul catalano. (Adnkronos)