Lucia Bramieri: "Amedeo Goria e Vera Miales incommentali"/ "Da donna mi sento offesa"

Lucia Bramieri: Amedeo Goria e Vera Miales incommentali/ Da donna mi sento offesa
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Lucia Bramieri si scaglia contro Amedeo Goria e Vera Miales.

Durante la nona puntata del Grande Fratello vip 2021 c’è stato l’incontro tra Goria e Vera Miales la quale ha fatto chiarezza sulla presunta gravidanza spiegando di non essere in dolce attesa.

Cos'è la gravidanza isterica o pseudociesi?/ Vera Miales gaffe "gravidanza psicotica". Vera Miales e Amedeo Goria: il commento di Lucia Bramieri. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Manila Nazzaro il giorno seguente ha rassicurato il suo compagno di gioco dicendogli: “Tu non ti devi giustificare. (Lanostratv)

Azzurra Della Penna le ha chiesto se Vera Miales si è fatta viva con lei o con altri della famiglia. Secondo Guenda, Vera avrebbe potuto giocare su qualsiasi cosa e su qualsiasi gossip, ma non sulla gravidanza e sui figli (Gossip e TV)

Maria Teresa Ruta risponde sui social alla figlia Guenda e tutti si commuovono

Gf Vip 6, Guenda Goria basita dopo il confronto tra papà Amedeo e Vera Miales: “Scioccante, mi dissocio”. Guarda caso ha avuto una gravidanza isterica che è rarissima e l’ha avuta guarda caso mentre mio padre è dentro la casa del Gf. (Isa e Chia)

Queste le parole di Maria Teresa Ruta che non sono passate di certo inosservate. Lo sfogo di Guenda sui social. “Sono una figlia di genitori separati e ho spesso sofferto di questo. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr