Giulia De Lellis aggredita in strada a Milano: «Ecco perché ne parlo solo ora»

Ma quanto raccontato non corrisponde alla verità: «L'unica persona presente, carinissima, mi ha subito aiutata e la ringrazio pubblicamente».

Giulia De Lellis aggredita in strada a Milano due settimane fa.

di Redazione Leggo Gossip. Giulia De Lellis aggredita in strada a Milano: «Ecco perché ne parlo solo ora».

La notizia era circolata su alcuni siti di informazione, ma solo ora arriva la conferma della diretta interessata che ci tiene a fare qualche precisazione su quanto accaduto. (Leggo.it)

Su altri giornali

Non è vero, quindi, che i presenti nel momento dell'aggressione non si siano prodigati in suo aiuto, anzi, come lei stessa racconta "l'unica persona presente, carinissima, mi ha subito aiutata e la ringrazio pubblicamente". (Gossip Fanpage)

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha confessato, in merito all’aggressione che ha subito. Giulia De Lellis è stata aggredita: come sta l’influencer e cosa è successo. La sua carriera, è iniziata nel programma pomeridiano per eccellenza, ovvero Uomini e donne, e lei era una bellissima corteggiatrice. (Leggilo.org)

La De Lellis e Damante avrebbero infatti optato per una pausa deludendo i sostenitori dei Damellis. Giulia De Lellis ha raccontato nelle storie su Istagram di essere stata vittima di un’aggressione, aggiungendo anche di stare bene e cercando di rassicurare i suoi followers. (Yahoo Notizie)

Da quanto era emerso inizialmente infatti sembrava che Giulia se la fosse vista brutta e che nessuno l’avesse aiutata. Qualche giorno fa si è parlato molto di un’aggressione a Giulia De Lellis a Milano, e pare sia successo davvero. (Gossip e TV)

Giulia De Lellis è stata aggredita a Milano, ma fortunatamente sta bene. Giulia De Lellis ha confermato sul suo profilo Instagram di essere stata aggredita due settimane fa a Milano. (CheDonna.it)

Dopo aver letto tali notizie, Giulia De Lellis ha deciso di intervenire sui social, facendo chiarezza sulla situazione e svelando cosa è accaduto in realtà. Stando a diversi siti infatti pare che la De Lellis abbia subito una grave aggressione. (Novella 2000)