Allarme Inter, ancora problemi per il nerazzurro: salta il Venezia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allarme Inter, spuntano altri problemi per il calciatore nerazzurro. Forfait nella sfida contro il Venezia? Notizie per nulla rassicuranti per l'Inter di Simone Inzaghi alle prese con un'altra emergenza all'interno della rosa. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri, dove i ragazzi hanno svolto la (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Le due compagini sono distanziate da tre lunghezze, con i toscani che, dopo un inizio molto promettente, hanno via via perso lo smalto iniziale ritrovandosi anch’essi invischiati nella lotta per non retrocedere, di conseguenza faranno di tutto per conquistare la massima posta in palio. (Leccenews24)
MILAN GOGLICHIDZE – La strategia del Milan sarebbe quella di acquisire immediatamente il cartellino del giocatore anticipando così la concorrenza, ma di lasciarlo in prestito in maglia azzurra fino al termine della stagione. (Europa Calcio)
Le assenze per infortunio in alcune zone chiave del campo costringono Marco Giampaolo a fare di necessità virtù. Pedine importanti sulle quali il Lecce non potrà contare, così contro l’Empoli saranno necessari degli aggiustamenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo aver affrontato il Venezia di Eusebio Di Francesco, che ha esordito in A da calciatore proprio a Empoli, oggi alle 15 al Carlo Castellani-Computer Gross Arena arriva infatti il Lecce di quel Marco Giampaolo che ha guidato gli azzurri nel 2015-‘16, ma per l’attuale squadra di D’Aversa resta sempre uno scontro diretto in chiave salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Gli infortuni complicano ancora una volta la vigilia di uno scontro diretto in casa Lecce. Il dato di fatto però non cambia la composizione del calendario con una serie di partite da sei punti che continua dopo gli impegni contro Como e Genoa. (Calcio Lecce)
Per Giampaolo si registrano le assenze degli infortunati Banda, Berisha, Rafia, Gallo e Gaspar oltre che di Pelmard fuori rosa al pari di Oudin e Sansone . (Calcio Lecce)