Loredana Bertè incontra una fan in treno, la reazione della ragazza diventa virale

Non deve stupirci la sua reazione: Bertè negli anni è diventata una vera e propria icona, capace di raggiungere i lati più nascosti dell’anima con la sua voce graffiante!

Loredana Bertè la tranquillizza, la stringe a sé e racconta nel video che la fan tremava così tanto da non riuscire a smettere

Questione di karma, afferma senza timore di smentite Loredana Bertè, protagonista di un video pubblicato su TikTok che ha collezionato così tante visualizzazioni da diventare in breve tempo virale. (DireDonna)

Su altre fonti

Loredana Bertè nel video dell’incontro con la fan in lacrime: “Sta tremando, non se l’aspettava” Nelle scorse ore, è diventato virale su TikTok un video di Loredana Berté con una fan in lacrime sul treno: oltre 330mila visualizzazioni. (Music Fanpage)

Incontro emozionante per una fan di Loredana Bertè a bordo del treno: lacrime e incredulità davanti al suo idolo Condividi. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Incontrare il proprio idolo è sempre un’emozione speciale. (Sky Tg24 )

Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all' istante» racconta minuziosamente Loredana a corredo del video. «Lei è una mia grandissima fan, sta piangendo perchè non sapeva di incontrarmi sul treno. (leggo.it)

La ragazza infatti scoppia in un pianto incontenibile che le impedisce persino di parlare. Per poco non sviene», racconta la Bertè alla telecamera. (Corriere TV)

La donna è scoppiata in lacrime e, per ammissione della stessa cantante, per poco non è svenuta per l’emozione. Loredana Bertè: l’incontro con una fan sul treno. Una fan di Loredana Bertè è stata colta da una travolgente commozione quando ha incontrato casualmente la cantante sul treno in cui prestava servizio. (Gossipblog)

“Lei è una mia grandissima fan, sta piangendo perché non sapeva di incontrarmi sul treno Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all’ istante, ha raccontato Loredana a corredo del video. (Il Fatto Quotidiano)