Roma, mani nei capelli per Mourinho: “Entra e si fa male”

SerieANews SPORT

Grande sfortuna per Tammy Abraham che, tornato in Nazionale Inglese, è costretto quasi subito a lasciare il campo a causa di un infortunio rimediato nel corso della gara.

Dopo soli 17 minuti, però, è stato costretto a chiedere il cambio, al 93′, a causa di un infortunio muscolare.

Preoccupazione per la Roma e per Mourinho sulle condizioni di Abraham. Tammy Abraham ha potuto giocare, vestendo la maglia della Nazionale Inglese, appena 17 minuti

Questa sera, infatti, l’Inghilterra ha affrontato l’Ungheria e il centravanti ha fatto il suo ingresso in campo al 76′. (SerieANews)

Su altre testate

Positivo anche il bilancio contro Allegri (4v/2p/2s) e per questo i tifosi giallorossi si augurano che domenica possa ripetersi Un match che vide lo stesso Mourinho esultare portando le mani alle orecchie al triplice fischio verso la tifoseria bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Lo scontro più evidente - spiega Luca Bianchin su 'La Gazzetta dello Sport' - risale agli anni in cui Mou era all’Inter e Max al Cagliari. Al ritorno, a Torino, lo stadio gli risponde senza educazione e Mou prima incassa, poi reagisce e si mette una mano all’orecchio (ForzaRoma.info)

Il turco è uno dei giocatori che piace particolarmente ad Allegri, che potrebbe valorizzarlo nel migliore dei modi Leggi anche > > > Tegola per Inzaghi: nuovo allarme dalle Nazionali per l’Inter. Così a proporre uno scambio all’Inter potrebbe essere la Juventus. (Calciomercatonews.com)

Nel mirino è finito Massimiliano Allegri con il tecnico accusato di non saper gestire il giovane talento svedese. I tifosi della Juventus stanno attaccando Massimiliano Allegri sui social per la possibile decisione del club di cedere Kulusevski durante la sessione di calciomercato di gennaio. (DirettaGoal)

E soprattutto occhio a domenica, quando il portoghese (re)incontrerà la Juventus, la sua nemica amatissima [. Domenica, Max non se ne abbia a male, sarà più Mou contro la Juventus che José contro Allegri (LAROMA24)

I giornali inglesi scrissero che Mou aveva parcheggiato un pullman davanti alla porta. Segnò Etoo’o che Mou aveva ipnotizzato e plasmato in un faticatore di fascia, esattamente come Allegri ha fatto con Mandzukic. (ForzaRoma.info)