Luca Argentero la foto con Can Yaman e Raoul Bova manda in estasi le fan

Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

“C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…”, scrive ironico Argentero, 43 anni, che con Yaman è impegnato nella nuova serie tv su Sandokan.

Luca Argentero pubblica sul social una foto in cui è sorridente insieme a Can Yaman e Raoul Bova.

“Neanche nei sogni avremmo potuto immaginare di vedere una foto del genere”, commentano ancora uomini e donne, innamorati dei tre artisti

La foto di Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova è da impazzire. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Can Yaman, spot Tudors a Roma. Can Yaman infatti, presenzia all'inaugurazione richiamando un gran numero di persone e creando caos all'esterno del negozio di via del Corso. (TorreSette)

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Venezia78, Can Yaman "assediato" dai fan al Festival del. Nell'immagine, l'attore torinese posa accanto a Can Yaman e Raoul Bova. (corriereadriatico.it)

La foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Magari riuscirà a scoprire perché proprio nello stesso periodo i due protagonisti di Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir abbiano deciso di montare ad hoc questi amori? (TorreSette)

Diletta Leotta ama tantissimo lo sport: questa sera la siciliana ha giocato a paddle con gli amici, indossando una tutina da urlo. Diletta Leotta, tutina esagerata: che fisico! (Yeslife)

Luca Argentero ha postato sul proprio profilo un’istantanea che lo ritrae insieme a Can Yaman e Raoul Bova. Curiosa la didascalia scelta da Argentero: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” (Dire)

Cosa ci facevano Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme? Le indiscrezioni dicono che che vestirebbe i panni di William Fitzgerald (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr