Caso Denise, l'ex pm: “L'unica pista da seguire era il video girato a Milano”

Caso Denise, l'ex pm: “L'unica pista da seguire era il video girato a Milano”
La Stampa INTERNO

«L'indagine che andava fatta - dice Di Pisa - era quella di Milano, sul quel video girato da un metronotte in cui si vedeva una bimba.

Fra i primi atti del nuovo fascicolo c'è stata ieri l'audizione dell'ex pm Maris Angioni che indagò sulla scomparsa della piccola Denise.

Nei giorni scorsi l'ex pm ha dichiarato di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull'inchiesta e in particolare che le persone intercettate sapessero di avere i telefoni intercettati

Oggi la procura di Marsala ha sentito l'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è stata sentita come persona informata sui fatti proprio Maria Angioni, ora giudice a Sassari. ome anticipato da Tp24, la Procura di Marsala ha deciso di riaprire il fascicolo delle indagini su Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre nel 2004. (Tp24)

Infatti, nei giorni scorsi, l’ex Pm ha dichiarato di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull’inchiesta e, in particolare, che le persone intercettate sapessero di avere i telefoni intercettati. (BlogSicilia.it)

La procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone , la bambina scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre nel 2004. Mattino 5: le ultime news sul caso Denise Pipitone. (Tuttosport)

Mattino 5, caso Denise Pipitone: si riaprono le indagini. Le parole della madre Piera Maggio | Video Mediaset

Leggi su howtodofor (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su. Denise Pipitone, clamorosa svolta: l’annuncio pochi minuti fa a Mattino 5 (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

Oggi è arrivata invece la notizia di una ricompensa di 50mila dollari per chiunque darà informazioni utili per ritrovare la piccola. (Ultim'ora News)

A Mattino 5 si torna a parlare del caso Denise Pipitone. Intanto la Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr