WWE vs. AEW: Grande card per Rampage per cercare di battere Smackdown

WWE vs. AEW: Grande card per Rampage per cercare di battere Smackdown
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Come sappiamo Smackdown questa settimana andrà in onda su FOX Sports 1 e per l’occasione durerà mezz’ora in più, e quindi sarà in competizione con Rampage.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Per l’occasione la AEW ha annunciato una card veramente importante per lo show del venerdì sera, con CM Punk, Bryan Danielson e Bobby Fish in azione.

-Cm Punk vs. Matt Sydal;. -Ruby Soho vs. The Bunny;. -Men of the Year, Junior Dos Santos, Dan Lambert e Jorge Masvidal vs. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

4:30 PM. Chase Center, San Francisco, CA. Capacità => 4.208. Biglietti distribuiti => 3.995 (95%).”. Speriamo che questo trend possa cambiare molto velocemente https://t.co/yRCOtL75Yu pic.twitter.com/YevYTxeMma — WrestleTix (@WrestleTix) October 12, 2021. (SpazioWrestling.it)

Vedremo cosa succederà venerdì notte tra WWE e AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti Quella che prima sembrava una sorta di “guerra fredda” condite da commenti qua e là distensivi oggi possiamo definirla una guerra a tutti gli effetti a carte scoperte. (The Shield Of Wrestling)

La strada di Big-E verso il titolo è stata lunga e tortuosa visto che prima del suo debutto insieme al New Day la WWE sembrava non avere piani per lui. Fortunatamente quello stesso giorno Xavier Woods è venuto da me e mi ha raccontato la sua idea per una nuova fazione. (Zona Wrestling)

WWE: In pesante calo gli ascolti di Raw, -15% rispetto al draft

Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2021:. Puntata del 1 gennaio: 2.013 milioni di telespettatori. Puntata dell’8 gennaio: 2.120 milioni di telespettatori. Puntata del 15 gennaio: 2.262 milioni di telespettatori. (SpazioWrestling.it)

Bayley è diventata ufficialmente una free agent a causa del WWE Draft, ed è attualmente fuori per un infortunio. Attorno alla lottatrice si è creata una situazione che suscita molto interesse, soprattutto visto che potrebbe non fare il suo rientro prima del 2022. (The Shield Of Wrestling)

Crollano i dati di ascolto rispetto alla settimana scorsa. L’edizione di questa settimana ha totalizzato, infatti uno dei peggiori risultati di sempre per Raw, con 1,582 milioni di spettatori collegati in media durante le tre ore. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr