Juric e i secondi tempi, un amore non sbocciato: il dato sui gol subiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

L'entusiasmo per l'esordio in Europa League termina sul più bello. Il gol di Aitor Paredes lascia la Roma a bocca asciutta, o quasi. Alla fine della fiera, dopo 90' intensi, arriva un punto per i giallorossi e per la squadra di Valverde dopo la prima europea stagionale. Un 1-1 che accontenta entrambe le formazioni e che, da una parte, ha un retrogusto amaro per Juric e i suoi, in vantaggio sin dalla prima frazione con Dovbyk e costretti ad accontentarsi del pari nei minuti finali della partita. (Il Romanista)

Su altre fonti

Il calciatore della Roma, Tommaso Baldanzi ha commentato in zona mista il pari per 1-1 all’Olimpico contro l’Athletic Bilbao nel match d’esordio in Europa League. “Gran primo tempo, nella ripresa ci siamo abbassati e abbiamo perso un po’ di energie positive. (LAPRESSE)

Redazione 26 settembre - 23:39 Le parole del centrocampista giallorosso: "Abbiamo fatto di tutto per vincere. Peccato per il gol nel finale ma ci sono tante cose positive. Dobbiamo continuare così" (ForzaRoma.info)

Comincia in salita l'Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. Il gol dell'ucraino non è stato sufficiente per portare a casa l'intera posta all'esordio europeo. (ForzaRoma.info)

Roma, contro l’Athletic un pareggio amaro: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

Stasera, giovedì 26 settembre, ospita l’Athletic Bilbao: «Io spero di vincere, penso solo a questa gara e cerco di fare le scelte giuste, voglio concentrazione. L’unico pensiero è questo, non vado oltre», le parole di Ivan Juric, al debutto europeo sulla panchina giallorossa. (Corriere della Sera)

Invece il debutto in Europa del tecnico croato, subentrato una settimana fa a De Rossi, viene scheggiato dalla beffa finale. La rete di Dovbyk, al terzo sigillo di fila, al 32' del primo tempo aveva spinto in avanti la squadra di Juric, che pregustava il bis della vittoria di domenica contro l'Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA ATHLETIC – In una serata a due facce, la Roma viene raggiunta sull’1-1 dall’Athletic Bilbao a pochi centimetri dal traguardo. Un match vissuto per ampi tratti prendendo il timone in mano, ma nella ripresa e in particolar modo negli ultimi minuti, qualcosa si è rotto. (RomaNews)