Bagnaia: "Vittoria incredibile, avevo tanta rabbia dentro"

Bagnaia: Vittoria incredibile, avevo tanta rabbia dentro
Approfondimenti:
Motorsport.com Italia SPORT

Ho poco da dire: sapevamo di essere forti e sapevamo che Marc era quello con un passo un po' più veloce.

Siamo riusciti a rigirarla e a far sì che la mia prima vittoria in MotoGP arrivasse sulla pista più ostica per me, quindi è una giornata bellissima"

Non si può introdurre diversamente la prima vittoria del pilota della Ducati in MotoGP, che ormai stava diventando davvero un tabù.

La cosa curiosa è che alla fine il successo è arrivato proprio su una pista su cui lui si sarebbe aspettato di soffrire. (Motorsport.com Italia)

Su altre testate

È un risultato bellissimo anche per l'Italia: pilota italiano su moto italiana, la Ducati, è qualcosa che fa godere i tifosi.". L'ABBRACCIO TRA ROSSI E PECCO - HIGHLIGHTS GP ARAGON Condividi:. Appena tagliato il traguardo l'emozionante abbraccio con Bagnaia: la vittoria di Pecco è particolarmente speciale (anche) per Rossi. (Sky Sport)

MotoGP Aragon, Marquez: ”Era dura passare Pecco, ma dovevo provarci”

Devo dire che oggi provarci era dura, venivo da due cadute, un momento difficile psicologicamente, una caduta venerdì, un'altra sabato Ci ho provato, ma lui ha fatto molto bene, ogni volta che lo sorpassavo all'interno poi andavo un po' lungo. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr