Calciomercato Milan, si lavora ai riscatti | Due conferme importanti

Calciomercato Milan, si lavora ai riscatti | Due conferme importanti
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

Per il terzino portoghese invece i ‘Red Devils’ starebbero ancora pensando al suo futuro, ma ultimamente sembrerebbe esserci un’apertura

Il Milan lavora alla prossima sessione di calciomercato puntando su due conferme: priorità ai riscatti dei due prestiti. Il Milan inizia a cercare rinforzi per la prossima stagione, partendo da alcune certezze che ha acquisito mister Stefano Pioli.

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, idea per la porta | Rossoneri in pole!

Calciomercato Milan, priorità ai riscatti di Dalot e Brahim Diaz: Kessie determinante. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Il Milan potrebbe sfornare un doppio colpo dall’estero: non solo Brahim Diaz dal Real Madrid ma anche Diogo Dalot dal Manchester Utd. Il Milan è molto attivo in questo calciomercato. Dopo Maignan e l’affare Tomori (manca solo l’ufficialità), il club rossonero avrebbe trovato l’accordo con il Real Madrid per Brahim Diaz per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. (Milan News 24)

Leggi anche:. Svolta Dalot, il Manchester United apre: il Milan ci prova. Oggi La Gazzetta dello Sport spiega che il Manchester United ha cambiato atteggiamento, dopo la freddezza iniziale. Da vedere se ci sarà l’apertura da parte del Manchester United a questa formula. (MilanLive.it)

Non ci sono ancora discorsi di prezzo - precisa la rosea - ma i Red Devils hanno preso atto della volontà del ragazzo. Bisognerà, ovviamente, trovare una formula che soddisfi tutti e valutare i costi dell'operazione (Milan News)

Maldini presenta la prima offerta al Manchester per Dalot: la situazione

Il club rossonero ha perso Donnarumma e lavora per trattenere Romagnoli e Calhanoglu che sono in scadenza di contratto rispettivamente giugno 2022 e giugno 2021. (Stop and Goal)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. (Tutto Napoli)

Maldini ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto per Diogo Dalot: muro degli inglesi ma se ne riparlerà. Maldini, come riferito da Daniele Longo, ha presentato una prima offerta al Manchester United per Diogo Dalot, terzino portoghese arrivato la scorsa estate a Milanello in prestito secco. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr