Calciomercato Juventus: Pjanic a Parigi, Icardi a Torino

CalcioMercato24.com SPORT

L’idea in Francia del dg Leonardo e dai suoi collaboratori resta quella di riscattare Icardi per venderlo alla Juve, magari con uno scambio.

Ultime Juve: la trattativa per portare Maurito in Italia. Ad oggi è un pour parler, sondaggi, schermaglie, ma due elementi sono praticamente certi: la Juventus vuole Mauro Icardi, il Paris Saint-Germain è tentato da Miralem Pjanic.

Difficile, invece, che a Parigi vada Paulo Dybala (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altre testate

Chiaramente, l’eventuale acquisto di Mauro Icardi, costringerebbe la società bianconera a cambiare qualcosa anche a livello di pacchetto offensivo. Mauro Icardi, classe 1993, non ha mai nascosto il suo debole nei confronti della Juventus (Virgilio Sport)

L'Inter e 15 milioni di motivi in più per tifare Icardi alla Juve. E il PSG vuole Pjanic. vedi letture. Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul mercato della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul mercato della Juventus. Così il nome sul tavolo, messo dal ds Leonardo, sarebbe quello di Miralem Pjanic e forse anche di Mattia De Sciglio. (Tutto Napoli)

Il Psg era pronto a pagare il riscatto all’Inter di 65 milioni di euro ora la soluzione è clamorosamente cambiata. Icardi in panchina al Psg, ormai il trasferimento a fine stagione è certo. (JuveLive)

on è più un mistero ormai da un anno almeno, da quando la Juventus, la scorsa estate, ha provato fino all'ultimo a strapparlo all'Inter. Resta da capire se ci sarà la proposta anche di un conguaglio economico, ma sicuramente Pjanic rappresenterebbe una pedina di scambio all'altezza del caso. (ilBianconero)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Mauro Icardi parlando di un possibile tentativo dei nerazzurri per uno scambio con un giocatore di Serie A. Mauro Icardi sembra davvero destinato a tornare a Milano. (InterLive.it)