WhatsApp, ora è possibile scrivere a chi ti ha bloccato: come fare

Ad oggi però spunta un modo per scrivere su WhatsApp a qualcuno che vi ha bloccato, un trucco del tutto innovativo e che soprattutto non prevede l’installazione di applicazione di terzi.

Spunta su WhatsApp un modo per scrivere a chi ti ha bloccato.

Sicuramente nel corso della vostra vita vi sarà capitato di essere bloccati su WhatsApp, con l’utente che vi impedisce di scrivergli e di disturbarlo. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Due mondi cloud che, per scelta degli sviluppatori di WhatsApp, non si parlano. Il motivo tecnico è semplice: l’app per Android si serve di Google Drive per il backup e il ripristino delle chat; l’app per iOS utilizza invece iCloud. (DDay.it - Digital Day)

Per farlo però è necessario superare la questione del trasferimento delle chat WhastApp da Android ad iPhone. Lo screenshot qui accanto sembra indicare un requisito base per il trasferimento chat WhatsApp da Android ad iPhone e viceversa, ossia l’aggiornamento dell’app (Tech Princess)

WhatsApp e i messaggi rimossi: l’app da scaricare su Android. La cancellazione dei messaggi sta diventando con vero e proprio must per gli utenti di WhatsApp. Oltre a WhatsApp, il funzionamento del servizio è garantito anche con altri servizi, tra cui Instagram o Facebook (Tecnoandroid)

LEGGI ANCHE—> Fortnite, il primo numero di Punto Zero su Amazon: super skin in regalo. Whatsapp, beta in aggiornamento: le novità. Intanto, la beta di Whatsapp si aggiorna. D’ora in poi su Whatsapp sarà possibile fare quello che in molti aspettavano da diverso tempo: tutti i dettagli. (Inews24)

Importanti novità in arrivo in casa Whatsapp per non perdere le chat da un dispositivo all’altro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, molti utenti sono costretti a lasciare l’app – Ecco perché. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, in arrivo un’altra importante novità – La trasformazione nelle chat. (kronic)

Cosa succederà all’App di messaggistica istantanea, forse più famosa al mondo? Cosa succederà a Whatsapp? (ContoCorrenteOnline.it)