Caos Insigne, ora è sul piede d’addio: per lui derby di mercato in Serie A

DirettaGoal SPORT

Lorenzo Insigne sarebbe sempre di più indirizzato verso l’addio al Napoli: scopriamo quali club l’avrebbero messo nel mirino in vista del 2022.

Alla sua decima stagione consecutiva in maglia azzurra, Lorenzo Insigne è di fatto una bandiera del Napoli.

Il matrimonio tra il Napoli e il classe ’91 è destinato a finire nel 2022?

Il Milan invece in attacco deve decidere una volta per tutte come operare con Rafael Leao. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. (Calciomercato.com)

I rapporti del capitano con il presidente De Laurentiis sono nulli e le parti sono ferme sulle rispettive posizioni per quanto riguarda il rinnovo di contratto. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. (Calciomercato.com)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Ma come andò a finire l'ultimo match casalingo che si giocò proprio di questo mese? Risale a sei anni fa l'ultimo scontro tra Napoli e Juventus che si giocò a settembre in casa. (AreaNapoli.it)

Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. (AreaNapoli.it)