“Accordo completamente chiuso”, colpo Napoli: firma in arrivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva un colpo di mercato per il Napoli: accordo completamente chiuso e firma in arrivo secondo quanto annunciato dall’esperto di mercato. Il Napoli è già attivissimo sul calciomercato. Il club azzurro avrà infatti molto da investire, in considerazione del “tesoretto” a disposizione sommando quanto ricavato dalla cessione di Kvaratskhelia a gennaio e dalla futura cessione di Osimhen (per cui ci sono novità al riguardo). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, salvo clamorosi colpi di scena, il difensore classe 2004 approderà in azzurro dopo una stagione di grande crescita con la maglia dell’Empoli, con cui ha collezionato 19 presenze. (Napolipiu.com)
Oggi si chiude il turno di campionato con l'atteso posticipo del Maradona tra Napoli ed Empoli. I toscani arrivano all'impegno con necessità di fare punti salvezza, ma sempre con tantissime defezioni. (FC Inter News)
"Ho fatto di tutto per essere qui, come tutti. Il nostro obiettivo é ben chiaro. Il Napoli é forte in toto, non solo in attacco. Stanno lottando per qualcosa di importante, ma anche noi e faremo di tutto per fermarli". (Calcio Napoli 1926)

Sarebbe stato importante anche a livello individuale oltre che sul piano di squadra. L'Empoli è stato sconfitto nettamente dal Napoli e con lo 0-3 del Maradona i toscani sono arrivati a 18 partite senza vittorie in campionato eguagliando il proprio primato negativo nella competizione. (Sportmediaset)
Il Napoli piazza il primo di colpo di mercato per la prossima stagione. L'edizione odierna di Tuttosport annuncia la chiusura dell'affare con l’Empoli per il difensore Luca Marianucci. Per il difensore classe 2004 un contratto fino al 2030 con gli azzurri di mister Conte. (Calcio Napoli 1926)
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto di recente ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare l’attesa sfida di stasera contro il Napoli: “Sportivamente siamo un po’ in difficoltà, però la storia dell’Empoli è questa, non c’è da meravigliarsi”. (Calcio Casteddu)