Serie A, resi noti gli orari delle prime due giornate: la Roma giocherà alle 20:45

RomaNews SPORT

La Roma di Josè Mourinho andrà di scena alle ore 20:45 di domenica, sia contro la Fiorentina (22 agosto) alla prima, che contro la Salernitana (29 agosto) alla seconda di campionato

– L’inizio della prossima Serie A si avvicina sempre più: il 22 agosto si apriranno le danze del campionato nazionale.

Nella giornata odierna la Lega di Serie A, diretta da Paolo Dal Pino, ha reso noti, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, gli orari e la programmazione in tv delle prime due giornate di campionato. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

José Mourinho e Paolo Tagliavento ieri si sono incredibilmente incontrati a Trigoria in occasione del test match tra Roma e Ternana. L’amichevole blindata di ieri pomeriggio a Trigoria tra Roma e Ternana ha provocato una “carrambata” tra due personaggi che 11 anni fa sono finiti sulle prime pagine dei giornali per un Inter-Sampdoria. (Retesport)

In queste amichevoli sarò io il capitano, poi vedremo a Casteldebole . A parlare, quest’oggi, è stato il capitano dei rossoblu, Roberto Soriano , così come riportato da tuttobolognaweb.it: “ Sicuramente portare la fascia di capitano dev’essere un orgoglio . (Calcio In Pillole)

Poco dopo, Mourinho è stato presentato come il nuovo allenatore dell’AS Roma dell’Italian Drying Club. Analizziamo il gioco in tempo reale. Mourinho è stato chiamato “The Special One” e ora motiva il suo nome. (TecnoSuper.net)

La Roma proverà ad esprimersi al meglio e le premesse sono sicuramente positive: lo Special One si è sempre esaltano con gli esterni d’attacco e nella Roma rappresentano un punto di forza. Ma le indicazioni più importanti sono arrivate dal punto di vista tecnico. (CalcioWeb)

Erano passati infatti 184 giorni dall’ultima volta che Dzeko aveva indossato la fascia al braccio. Nell’amichevole che la Roma ha vinto contro la Ternana, lo Special One ha affidato la fascia di capitano proprio al bomber ex City; una cosa che non accadeva da tantissimo tempo. (tuttocalcionews)

Ma non lo farà in forma gratuita: la Roma ha già posto il veto su questo tipo di operazione per il bosniaco, tornato capitano sotto la guida di José. L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri. (ilBianconero)