Serie A, resi noti gli orari delle prime due giornate: la Roma giocherà alle 20:45

Serie A, resi noti gli orari delle prime due giornate: la Roma giocherà alle 20:45
Più informazioni:
RomaNews SPORT

La Roma di Josè Mourinho andrà di scena alle ore 20:45 di domenica, sia contro la Fiorentina (22 agosto) alla prima, che contro la Salernitana (29 agosto) alla seconda di campionato

– L’inizio della prossima Serie A si avvicina sempre più: il 22 agosto si apriranno le danze del campionato nazionale.

Nella giornata odierna la Lega di Serie A, diretta da Paolo Dal Pino, ha reso noti, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, gli orari e la programmazione in tv delle prime due giornate di campionato. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Nel complesso la rosa può essere considerata competitiva, la squadra si è già rinforzata con l’arrivo in porta di un calciatore come Rui Patricio. La Roma proverà ad esprimersi al meglio e le premesse sono sicuramente positive: lo Special One si è sempre esaltano con gli esterni d’attacco e nella Roma rappresentano un punto di forza. (CalcioWeb)

L’estate di Gattuso è stata particolare e ora si ritrova senza panchina. L’ex tecnico di Milan e Napoli ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. (RomaNews)

Ieri, chi ha avuto modo di sbirciare l'amichevole con la Ternana (conclusasi 2-0, un gol per tempo di Carles Perez e Kumbulla) ha intravisto lampi di vecchio Dzeko. Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva. (LAROMA24)

Roma, Mourinho si coccola Dzeko: il bosniaco torna capitano dopo 184 giorni

Ieri, così, Mourinho è stato costretto a far giocare nel ruolo di terzino sinistro il giovane e promettente croato Amir Feratovic, in realtà un difensore centrale. Corriere della Sera (L. Valdiserri) – Spinazzola, dopo la rottura del tendine di Achille in Italia-Belgio, starà fuori per 6-7 mesi. (Pagine Romaniste)

Nel senso che il giocatore, per i giallorossi, potrebbe anche partire. L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri. (ilBianconero)

Nell’amichevole che la Roma ha vinto contro la Ternana, lo Special One ha affidato la fascia di capitano proprio al bomber ex City; una cosa che non accadeva da tantissimo tempo. Erano passati infatti 184 giorni dall’ultima volta che Dzeko aveva indossato la fascia al braccio. (tuttocalcionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr